Cerca nel blog

giovedì 22 maggio 2008

Intervista stile "LE IENE"


1 Che ora è? 11.39

2 Nome: Ishtar

3 Compleanno: 3 Maggio

4 Segno zodiacale: Toro

5 Tatuaggi: No

6 Piercing: No

7 Sei innamorato/a? No comment

8 Ti piaci? Abbastanza

9 Hai già amato al punto di piangere? Si

10 Hai già fatto un incidente in macchina? No, perchè non guido!

11 Hai mai avuto una frattura? Si

12 Vino o birra? Il vino, ma dolce, bianco e frizzantino.

13 Ti fidi dei tuoi amici? Di solito sì

14 Colore preferito per l'intimo: Nero

15 Numero preferito? 3

16 Musica preferita? Dipende dall'umore

17 Cosa ti manca? Chi non c'è più.

18 Cosa odi? L'egoismo, l'opportunismo, la violenza in tutte le sue forme, la falsità.

19 Cosa pensi appena sveglio/a? Uffa, ora mi devo alzare!

20 Da chi hai ricevuto questo meme? Nella

21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? Vagamundo (Madrid)

22 Cosa cambieresti della tua vita? Nulla, quello che dovrà accadere accadrà a tempo debito

23 Sei felice? Si, tanto.

24 Proverbio preferito: La libertà di un individuo termina la dove inizia quella di un altro.

25 Libro preferito: "La città della gioia" Lapierre D.

26 Di cosa hai paura? Per adesso non ho paura di nulla perchè ho capito che solo alla morte non c'è soluzione!

27 Una sola parola per chi ha scritto questo meme: Ma dico io, non aveva nulla di meglio da fare! :-)

28 Film preferito: "Marcellino pane e vino"

29 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Sempre me stessa

30 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Il crocifisso, e alcuni oggetti di ceramica fatti da me, solo perchè così occupano meno spazio!

31 Cosa non cambieresti? I miei amici.

32 Un posto dove ti piacerebbe andare: Troppi!

33 Pensi che qualcuno farà questo meme? Si

34 Chi sei sicuro che lo farà? Non ne ho idea.

35 Ottimista o pessimista? Ottimista

36 Profumo preferito: Mariella Burani, classic

37 Sport preferito: trekking, ma non da scalate!

38 Timido/a o estroverso/a? Estroversa

39 Il frutto preferito: Pere coscia e fragoline selvatiche.

40 Mare o montagna? Dipende

41 Hai paura della morte? No

42 A che ora vai a letto di solito? Non ho un orario preciso.

43 Cane o gatto? Basta che restino minuti!

44 Colore preferito:Rosso

45 Il segno zodiacale che più ti piace: ma il mio, ovvio!

46 Il segno che ti piace meno: Il saggittario perchè ho notato che non ci vado tanto d'accordo, in generale!

47 La canzone preferita: Piccola e fragile, Drupi.

48 Un oggetto a te caro: Non saprei!

49 Con chi faresti un viaggio? sola, o con qualcuno, vedremo!

50 Cosa vuoi dire a chi leggerà questo meme? Buon divertimento

Ps. Omaggio questo meme a: tutti i blogger che ho nella lista dei miei link interessanti! Insieme al premio Revolution

Il simbolo del premio potete copiarlo dal mio blog sul lato sinistro sotto la voce etichette.

E per finire con i Meme vado ad assegnare anche il Premio allo Sviluppo della Mente:


Un mare dentro

Con la testa fra le nuvole
Carte Sparse
Allen-Nella
Acquachiara
Io operaio
Esco a fare due passi
Holden
Gianluca Pistore



Le motivazioni nei commenti se no il post diventa un romanzo!

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Ish, sei un vulcano!
Grazie anzitutto per le notizie che ci dai su Giuseppe, grazie di cuore.
Un bacione Piccola Grande Donna.
Senza paura, lo hai detto tu.
Avanti, le cose si mettono bene.
Ci vorrà pazienza, forza, coraggio ma tu queste le hai.
Tiziana

Valen ha detto...

ti ringrazio Ishtar, questo che scriviamo serve a noi a condividere pensieri ed emozioni

buona giornata, esco a fare due passi

Gianluca ha detto...

Ti ringrazio mia cara :-)
un bacio

silvano ha detto...

Grazie Ishtar! Io non sono un granchè come gestore di premi, ma resta tacitamente inteso, che lo ricambio e lo estendo pure io a te e a gli altri amici dei link!
grazie ancora Ishtar, mi fa veramente piacere...e se me ne meriterò un altro dimmelo subito.
ciao, silvano.

Mat ha detto...

grazie ishtar!!!
sono davvero onorato!!! :)

jasna ha detto...

E stato un vero piacere leggerti... bene sono contenta di vedere che hai assegnato il tuo premio

Elsa ha detto...

soltanto un grazie senza tempo...
Elsa

Gianna ha detto...

Uau,che onore!!!
Grazie per aver pensato a me.

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore Ishtar, come sempre dico, e senza falsità, mi fa molto piacere essere tenuto in considerazione da una persona che stimo. :-)

Ishtar ha detto...

Tizzy
ho appena notato che non ti avevo inserito nei miei link, chiedo venia!
Ah quindi il premio Revolution e l'intervista sono anche per te!
A presto con ulteriori aggiornamenti, smack
----------
Tutti bravi a ringraziare ma ora voglio leggere le vostre interviste! :-)
-----------
Premio Revolution a tutti i blogger dei miei link perchè se sieti li siete rivoluzionari ognuno a modo proprio!
------------
Sorre
so che sei super impegnata, ah... il lavoro!
Penso che tu sappia perchè ti ho assegnato anche il premio Sviluppo della mente!
Sei o no la mia sorre! :-)
-----------
Valentino
Si bravo vai a fare due passi io sono rientrata adesso: due passi per arrivare a lavoro e due per rientrare!
Le motivazioni del premio stanno nel fatto che come ho detto più volte leggendoti mi immedesimo, per cui...
Ciao
---------
Cesco
sono contenta che tu abbia gradito, ti ho assegnato anche il premio allo Sviluppo alla mente perchè da quello che scirvi si capisce che sei una persona attenta, pulita, intollerante, con le sue idee, con una madre super alle spalle!
Insomma anche io ti stimo! :-)
---------
Gianluca, Silvano, Mat,Jasna, Stella:
ora passate il testimone, e attendo le vostre interviste!
Ciao :-)

Streghetta ha detto...

Grazie compaesana.:-) Anche a ne piace tanto il tuo blog.

LavoratricePerCaso ha detto...

scusami ISHTAR...credo di esser l'unica rimbambita a non aver capito. ho letto il tuo msg nel mio blog.mi chiedevi di passare di qua x un premio... ho capito di cosa si tratta, ma che cosa c'entro io non lo so ?-|
un bacio

LavoratricePerCaso ha detto...

ah ok ho capito ora!! alora grazie!! grazie mille! sei stata molto carina! un baciotto
A.I.

Gianluca Pistore ha detto...

farò il meme appena possibile! ciao e grazie infinitamente!

Nella ha detto...

Ciao ishtar grazie di tenermi in considerazione, è un onore per me Smack

Gianna ha detto...

Ho ubbidito...La mia intervista è pronta!

Vagamundo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ishtar ha detto...

Brave Stella e Jansa,
dalle vostre interviste noto che abbiamo delle cose in comune, bene! :-)
--------
Nella
ma lo sai che mi piacere passare nel tuo blog, scrivi tante cose curiose, le foto che pubblichi, non ne parliamo, e per alcune cose ti sento simile a me!
Per cui non c'è di che! :-)
-----------
Streghetta
però ora attendo la tua intervista, non per altro sono curiosa, ovvio solo se ti va, ciao :-)
------------
Anonima impiegata
leita che ti sia gradito e scusa se da te non mi adeguo all'anonimato, ma sai che c'è se dovessi firmarmi l'anonima sarda, sarebbe troppo brutto perchè questo termine indica l'organizzazione criminale sarda fautrice dei famosi sequestri!
Non c'è proprio da essere orgogliosi!
Ciao
-------
Gianluca,
ti ho assegnato anche il premio allo Sviluppo della mente perchè alla tua età sapere cosa si desidera fare e quello per cui lottare io lo ammiro, anche se poi non è detto che sia il tuo futuro, ovvio io te lo auguro ma parlo per esperienza personale:
infatti io a 14 anni avevo già proggettato il mio futuro da buon toro, al 3° anno di liceo artistico qualifica di stilista, poi diploma e in fine valige a Bologna da mia sorella per frequentare l'univestità e diventare stilista, ma non ho tenuto conto del fatto che per i miei quella non era una scuola, che mi diedero come unica scelta la ragioneria, che feci solo perchè l'alternativa era pulire casa, ma dicendo da testona chiaramente loro: prenderò quel pezzo di carta per poi riporlo in un cassetto.
Detto fatto!
Non ho mai fatto il praticandato e ho fatto di tutto tranne quello!
Quindi comunque vada, vai avanti, ciao :-)

veronica ha detto...

Grazie infinite Ishtar! Mi fa tanto piacere!
Perdonami per il ritardo ma sono stata all'università fino a sta sera e non ho avuto modo di usare un computer!!

acquachiara net ha detto...

Ti ringrazio di cuore, ma sai che poi io no faccio proseguire, dovrei nominare tutti quelli che passano da me perchè sono tutti importanti e tutti ugualmente graditi :-)

ancora un grazie e un abbraccio :-))))

Luigina ha detto...

Pronta anche la mia Ishtar, ma è un'eccezione che conferma la regola

Ishtar ha detto...

Luigina
consolati, anche io confesso non amo i meme...però l'intervista è carina!
--------
Vero
non ti devi scusare di nulla, ma che scherziamo, il blog non scappa mica!
Internet è bello per quello!
Baci :-)
-----------
Ciao Acqua
lo so come la pensi, se no che streghetta sarei?
Però potresti fare l'intervista, poi ora che mi stai diventando un ruba cuori ti tocca!
hahaha
Ascolta stavolta ho io un consiglio per te: dedichi il premio a tutti coloro che ti visitano, si commuoveranno e non ti mollano più!!!
Non è solo a ricevere commenti, qualche premio lo dovrai pur consegnare...
hihihi
Ciao a presto, quando risolvi i problemi di linea :-)

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!