Cerca nel blog

venerdì 23 maggio 2008

Calice

Questo calice fa parte di quei pezzi unici di cui mi piacerebbe occuparmi!
L'idea ispiratrice è venuta da un vaso antico che vidi a casa di mia zia, ho iniziato quindi a buttare due righe per disegnare ciò che stava macinando la mia fantasia e mi misi all'opera col solito metodo artigianale del colombino.

Le decorazioni ovviamente rigorosamente a mano, in un stile invecchiato.

Comunque i miei desideri lavorativi sono solo rimandati anche perchè nell'aria qualcosa "casualmente" già si sta muovendo!

11 commenti:

Gianna ha detto...

Spero di positivo,mia creatrice!

veronica ha detto...

Delizioso! Buonanotte ishtar!

PS:Appena posso commenterò all'altro bel post!

Nella ha detto...

Bellissimo ......
Ciao bella ishtar buon fine settimana!!!

Mat ha detto...

ciao ish, un abbraccio e buon weekend!
il mio di assoluto riposo :)

Ishtar ha detto...

Stella
si, anche se confesso, sono un pochetto scaramantica!
-------
Vero
ciao dolcissima, lieta che ad una futura archeologa piacciono le mie rivisitazioni di pezzi del passato!
Baci
--------
Nella e Mat
buon fine settimana anche a voi, il mio impegnato ma a me non dispiace, anzi!
ciao

Anonimo ha detto...

Come mai una scelta di asimmetricità?

Ishtar ha detto...

Cesco
non c'è un perchè all'istinto creativo, anche se ho incontrato delle difficoltà nella costruzione per un evidente sbilanciamento della base...ma ho in mente qual cosa...
Ciao

Nella ha detto...

Buona domenica cara ishtar

acquachiara net ha detto...

di passaggio per un saluto ti auguro che vada in porto ciò che desideri :-))))))

Gianna ha detto...

IS,ottimismo...siamo a buon punto,perciò...

Ishtar ha detto...

Stella
si l'ottimismo è un buon punto di partenza, ma solo se si rimane con i piedi per terra!
........
Acqua
è solo un piccolo passo un inizio che ho sempre rimandato, in sospeso da ben due anni...attendere ammetto non è un problema ma vedremo come andrà del resto io da prudente preferisco muovermi con calma e a piccoli passi!
ciao :-)

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!