Cerca nel blog

lunedì 12 maggio 2008

Gagliardetto


E dopo tante parole torniamo anche alla ceramica.

Ora cosa sia l'oggetto in questione non è neccesario dirlo, anche se non è un prodotto ancora finito dato che manca un ulteriore giretto al forno con la vetrina che fondendo alla giusta temperaturà gli conferisce l'effetto lucido.

Certo magari dovrei farne anche con l'effetto invecchiato così evito di disturbare troppo il mio maestro...

Ho pensato anche di dare un utilità a questo oggetto infatti se aggiungo un canganetto, comune gancetto, ci si possono persino appendere delle chiavi!

Sarà che io detesto avere molti oggetti soprattutto quelli che definisco inutili e per me una casa dovrebbe essere essenziale ma confortevole, certo io ho uno stile minimal, per cui non è che faccia testo ma tanto non siamo tutti uguali, no?


7 commenti:

Nella ha detto...

Il gagliardetto è bellissimo, quindi ti dico ... BRAVISSIMA.

Dici che nelle case dovrebbe esserci l'essenziale ... mm giusto, ma io ho la casa piena di oggetti sia di ceramica che di legno ecc, ogni tanto mi viene voglia di buttare via tutto ma poi non ci riesco perchè ogni oggetto ha una sua storia e ci sono troppo affezionata :P

Baci

jasna ha detto...

Speriamo sia di buon auspicio per il mondiale della ferrarli... ma dove sono finiti i tuoi occhi meravigliosi?

Anonimo ha detto...

ma e' proprio brava questa ragazza mi compiaccio, quando verrai a roma
portami una cosina tua
stefania

Ishtar ha detto...

Nella
sono fatta a modo mio anche quando faccio qualche viaggetto non compro nulla di ricordo almeno per me!
I mei ricordi sono le sensazioni che ho provato e magari immortalato nella macchinetta digitale.
baci
---------
Jasna
ti ho accontenta, sono tornata ai miei occhi, e sperimo che porti bene anche se confesso non seguo lo sport in generale! :-)
-----------------
Tesoro mio
gli oggettini per te sono già pronti come scendi a giugno te li prendi e non solo uno!
Poi se ti piace anche qualcos'altro non hai che da dirlo!
buona serata tesoro :-)

Anonimo ha detto...

Ciao Ishtar, secondo me metterci un gancetto rovinerebbe l'oggetto. Certe volte una cosa è bella così come è, senza il bisogno di darle anche un'utilità, che ne snaturerebbe l'essenza stessa.

jasna ha detto...

Fantastico.... le cose belle facciamole vedere.... da quello che so io la ferrari va benissimo... credo sia prima in classifica.

Ishtar ha detto...

Cesco
tranquillo non si rovina l'oggetto ho già fatto una prova nemmeno si nota, non faccio mica le cose a caso!
Ho capito che ti piace così e mi fa piacere del resto è un oggetto maschile, dato che ne ho fatti pochi, e per tutti gli appasionati della ferrari!
Ciao
------------
Jasna
io ci provo a farle vedere, poi si vedrà! :-)
------------
Unk
dove sei finito?
Mi stavo divertendo, stavi movimentando il blog, non ti manco nemmeno un pochino?
ahahaha
E poi hai detto che ti piaciono i miei prodotti, almeno mi è sembrato di capire e non dici niente!
:-(
Ciao

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!