Cerca nel blog

venerdì 25 gennaio 2008

Un'altra cosa fatta!

Ho da poco terminato la mia autobiografia, eppure non sono soddisfatta, ho cercato di approfondire alcuni argomenti, ma manca ancora qualcosa, o forse continua ad essere più interessante la prefazione!
Non so, forse dovrebbe essere vista da un occhio attento e meno sbadato e coinvolto di me, che magari legge tanto e quindi può fare delle critiche interessanti, si, mi toccherà farla leggere alla mia amica, che di sicuro sarà molto schietta come mi aspetto!
Del resto è lei che mi invoglia per così dire a scrivere, ma detto tra noi io mi stanco e mi stufo di tutto alla velocità supersonica, non sono fatta per scrivere libri, è più divertente comporre una poesia perchè è più immediata, e poi è così noioso dover rileggere tutto, dato che sono abituata a fare tutto da me e difficilmente permetterei che qualcuno lo facesse per me, dovrei proprio stimare tanto una persona e potermi fidare!
Certo 7.792 parole, così mi segna il documento, non sono poche da inviare via mail anche se ne ho una giga, ma è lenta, comunque sicuramente faccio prima così.
Ma forse semplicemente dovrei scrivere un seguito in cui approfondire di volta in volta il rapporto con le diverse persone che hanno contato nella mia vita.
Che dire ora gliela mando e poi attendo trepidante le critiche, quelle costruttive sono sempre bene accette!

E per continuare la serie della musica che preferisco, in questo caso penso sia appropriata questa canzone di Elisa, la cantantautrice italiana che preferiasco per la sua eccletticità, duttilità di voce, senso delle canzoni anche se non sono una cima in inglese...e il suo essere se stessa, al di sopra delle mode del momento, questa canzone adoro persino cantarla...
Rock your soul

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Ishtar, intanto i miei complimenti più sentiti per questa iniziativa che avrà bisogno di numerosi aggiornamenti...
La tua foto è quella di una bimba dolce e biricchina...
Se ti va di approfondire la vicenda MastelCard, qui di seguito c'è tutto quello che può tornarti utile.
Ciao gioia.
Giorgio.
-------
Da: giemmolette@tiscali.it
A: 16 indirizzi c. infra
Oggetto: Re: Mastel Card
Data: giovedì 24 gennaio 2008 h. 17:59
Straordinario, per fortuna ho almeno un bagno a piano, non so se sarei riuscito a scendere in tempo utile a quello di sotto...
Te ne prego Giancarlo, trasformala in commento (certo le foto mancheranno molto) e postalo da Patty: io posso farne un post da pubblicare nel mio blog http://frammenti41,blog.tiscali.it con il titolo Mastel Card?
Grazie.
Giorgio.

Da: giemmolette@tiscali.it
A: "Renzo D'Epiro" renzodepiro@libero.it; "Aldo Plastina" a.plastina@libero.it; "Alfredo Di Fabio" adifabio@technip.com; "Andrea Conti" mc8490@mclink.it; "Berardo" beradimarcello@tiscali.it; "Checchino Antonini" ebbada@yahoo.it; "Ciano Ciani" cianixfam@libero.it; "Dean Buletti" dean.buletti@email.it; "Elio" e.pittiglio@fastwebnet.it; "Enrico D'Anna" enricodanna@tiscali.it; "Fabrizio Foglietti" studio.foglietti@genie.it; "Gianni Malerba" giovanni.malerba@giustizia.it; "Guido Landolina" guido.landolina@libero.it; "Ida Passarelli" idapass45@alice.it; "Livio e Fabrizia Vienna" livio.vienna@libero.it; "Marco Zavagli" marco.zavagli@gmail.com; "Marco Brigato" m.brigato@comune.roma.it; "Marco Pacetti" marcopacetti@virgilio.it; "Marco Pavoni" Marco.Pavoni@it.ey.com; "Maurizio Giorgi" w.visconti@mclink.net; "Nando" ferdinando.scarpati@libero.it; "Piero" piero429@interfree.it; "Rolando" siamointanti@katamail.com; "Simonetto Coccia" simonetto.coccia@alice.it
Oggetto: Fw: Mastel Card
Data: giovedì 24 gennaio 2008 h. 19:49
Senza offendere nessuno e con un bagno a portata di... mano, credo si tratti di una trovata straordinaria.
Marco Pavoni, anche per papà e mamma.
Berardo, vorrei farci un post, ma non vorrei essere costretto a scartare una delle due card: dimmi come si fa.
A tutti un abbraccio e a presto.
Giorgio.
-----Messaggio Originale-----
Da: "Giancarlo Paoli" giancarlopaoli@alice.it
A: "Vispi Giorgio" giorvi@interfree.it; "Sivori Daniele" deter_sivo@hotmail.com; "Scotti Piero" piero_scotti@libero.it; "Reggiani Francesco Massimo" f.m.reggiani@libero.it; "Pepe Lucia" lucypepe@katamail.com; "Pepe Giovanni" giovanni_pepe@fastwebnet.it; "Paoli Laura" laura@balenablu.it; "Panfili Andrea" andrea@girovagando.it; "Moneta Arturo" a.moneta@alice.it; "Indraccolo Dora" dora_indraccolo@yahoo.it; "Esposito Raffaele" Raffaele.Esposito@marconiselenia.com; "Carrarini Roberta" robertacarrarini@hotmail.com; "Biondini Massimo" biondini.bordoni@infinito.it; "Biondini Giovanni" biondini@mclink.it; "Banda Mariotti" eulamagi@tiscali.it; "Antonaci Giorgio" giemmolette@tiscali.it
Data invio: giovedì 24 gennaio 2008 h. 17:00
Oggetto: Fw: Mastel Card
----- Original Message -----
From: Clipper Mondial Viaggi srl
To: cesare.morello@libero.it; Giancarlo Paoli; Mirco Vagnini; NICLA
Sent: Thursday, January 24, 2008 12:58 PM
Subject: Mastel Card
Godetevi lo spot... ciao da Ettore
Nasce la MastelCard
Cari lettori, segnatevi sul calendario la data di oggi. Questo è un giorno importante per tutti gli italiani e per noi di dementemastella. Siamo orgogliosi di potervi presentare in anteprima mondiale la prima carta di credito emessa da un blog: la MastelCard. Si tratta di un prodotto innovativo, giovane e dinamico che permetterà a coloro che la richiederanno di usufruire di tutti, ma proprio tutti i privilegi del Ministro, gratis e senza spese di spedizione! Verrà distribuita in tre versioni: Basic, Gold e Platinum.
Basic:
a.. Volo Roma-Milano con Airbus presidenziale + biglietto per il GP di Monza senza che ci sia né danno erariale, né dolo o colpa grave: 0 euro, con MastelCard.
b.. Tenere in vita un surrogato di giornale: ricevi 1.331.000 euro (da dividere con il resto della famiglia), con MastelCard.
c.. In più per ogni 1000 euro che sottrarrete ad un contribuente, in regalo per voi il divertentissimo gadget anti-intercettazione per il vostro cellulare.
Gold:
a.. Tutti i vantaggi della Basic
b.. Minacciare la Rai per far andare in onda quello che ti pare, quando ti pare: 0 euro, con MastelCard
c.. Ricevere la pensione da giornalista senza aver scritto nessun articolo e dopo meno di un anno di lavoro: 0 euro, MastelCard
d.. Richiedi la tua MastelCard Gold e partecipa al concorso
Platinum:
a.. Tutti i vantaggi della Gold
b.. Fare il sindaco nella vostra città con Forza Italia ed essere eletti in Senato con l'Unione: 0 euro, con MastelCard
c.. Sei appartamenti sul Lungotevere: a 1/3 del prezzo di mercato, con MastelCard
d.. Trasferire il magistrato che indaga su di te: 0 euro, con MastelCard
e.. Speciale servizio "IndultoFacile (TM)". Hai amici o amici di amici responsabili del crack Parmalat o di altri reati finanziari? Allora questa è la carta che fa per te: richiedi il servizio IndultoFacile allo sportello della banca più vicina e falli tornare tutti in libertà.
Certe cose te le devi pagare per i fatti tuoi. Per tutto il resto c'è MastelCard.
La MastelCard è una carta personalizzabile. Scrivete tra i commenti l'uso che ne vorreste fare; cercheremo di venirvi incontro.
Stampa la tua MastelCard.
-------
E' evidente come la chiave di lettura sia nell'Original Message e non nel Messaggio Originale: io mi sono limitato, nel mio post, ad omogeneizzare il tutto alla seconda persona singolare, mentre qui sopra la questione è un po' ondivaga...
OK?.
Ancora Giorgio.

Ishtar ha detto...

Ciao Giorgio, confesso di essermi persa nei diversi indirizzi mail che hai pubblicato, e che non capito molto cosa intendessi dire.
Per la foto ti posso assicurare che ci hai azzeccato ero una vera peste mi chiamavano pippi calze lunghe o gian burrasca, vedi tu!
L'unica cosa che posso aver capito sulla mastel card è che forse non è stata ideata da Giancarlo ma da Bernardo?
Poco importa l'idea è carina e divertente e il dirti furbone per averlo postato voleva essere solo un complimento.
Ah... non fare il finto tonto da Patty dopo avermi più o meno smascherato, lo sai chi sono, basta che lo tieni per te!
Per l'autobiografia hai ragione ci saranno diversi aggiornamenti ma no n prima che si risolva una certa situazione personale, anche se confesso che non la renderò pubblica ma sarà limitata la vision e solo ad alcuni, in base a quello che sento come sempre!
Buon fine settimana!

Anonimo ha detto...

TI HO SGAMATA !!!
Ciaooo.
Patrizia

Anonimo ha detto...

Ohibò!
Troppo bella la foto. Si vede che eri un peperino, continua!
Per la MastelCard io ci ho provato alla Coop... niente da fare.
Se qualcuno di voi mi può raccomandare avrà la mia riconoscenza per almeno tre giorni.
Ciao Ishtar, se te la senti dammi una mano sul blog di Patty a tenere a bada il Giorgio. Anzi, no, non lo fare, io mi diverto troppo. Però la Patty prima o poi mi troverà davanti a lei con un limone in mano. Un bacio grande ragazza, continua, sei forte.
Tiziana

Anonimo ha detto...

Con la Tiziana faccio i conti domani!!
Speron che le vongole di Cesenatico non si aprano e i cannolicchi ti pungano, vipera che non sei altro!.... Altro che venire a mangiare il limone davanti a una che sta cantando....se ti prendo...!! :)

Ishtar ha detto...

Carissime e carissimi ora sapete chi sono e va be! A voi lo concedo mi fate sempre venire il buon umore!!!
Ci si diverte in vostra compagnia!
Mi scuso se sarò poco presente ma sto lavoricchiando e di tempo libero se ne parla martedì e mercoledì, quindi fino ad allora diserterò un pochino, guisto un salutino quando posso!
Un bacione a tutti e tutte a presto con il solito pepe e chiacchere nei vari salotti, compreso questo nel quale siete tutti ben venuti/e, ciao :-)

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!