È una danza di parole che si abbinano tra loro per esprimere, di un individuo, in base al momento, un opinione, un concetto o un sentimento.
È un istinto innato, che si scopre per caso quando ci si trova a giocare con una penna, ad abbinare delle parole fra loro. Poi le parole prendono il sopravvento, quasi come per creare una danza magica, e inaspettatamente hai già trasmesso, quello che il tuo cuore ti sussurrava, in quel momento.
(01- 05- 06)
Ishtar
PS: non sempre ciò che si scrive, onestamente esprime ciò che si ha dentro, avvolte è solo frutto di un ispirazione arrivata nei modi più disparati: una confidenza di un'amica, un passo di un lilbro, una scena di un film...
Oggi e anche ieri, mi sento così felice per cui ho scelto degli argomenti piacevoli di cui parlare, si condivide spesso la tristezza ma io sono del parere che anche la gioia vada condivisa, del resto un pò a ciascuno non fa male a nessuno!
Cerca nel blog
martedì 8 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Precisazioni
Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".
Buona lettura e buon divertimento!
Nessun commento:
Posta un commento