Cerca nel blog

martedì 15 gennaio 2008

A proposito...


Questa è la prima lampada che ho realizzato, ovviamente questa è solo mia!
Mi piacciono molto gli effetti che col neriaje sono assolutamente casuali, anche se ho trovato il modo per ripeterne alcuni, in caso dovessi produrne in serie.

Detto questo parliamo un pò di me, tanto per cambiare!
Non sono egocentrica, no?
Non ci posso fare nulla se "Vengo dalla luna"e trovo interessante "La mia parte intollerante"
che mi rende rivoltante certa gente, "Che bella gente"!
Perchè l'amore per me è come un quadro di "Monet" ( canzone di Simone Cristicchi che non ho trovato su youtube), quindi "Ti regalerò una rosa".
Io vivo nell' "Italia di Piero", anche se non sono una "Studentessa universitaria" e se ti manca l'estate gurda questi "Ombrelloni"!

Questo è un lato che ancora non avevate visto, e non scandalizzatevi per le parolacce, non sono quelle a mio avviso a rendere una persona educata o meno, la maleducazione che io non tollero è tutt'altra cosa! E poi diciamolo, alcuni termini rendono meglio di altri! L'importante è non esagerare come in ogni cosa.

Nessun commento:

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!