Cerca nel blog

lunedì 14 gennaio 2008

Lampade


Queste sono le lampade, abbinate ai Vasi moderni, anche queste realizzate in uno stile moderno con sfoglia di ceramica e neriaje di argille.
Le lampade sono tra i prodotti che ho realizzato che più mi piacciono, in particolare quella con i colori caldi della terra, che metterò nella mia futura casa.
Sono molto luminose ne ho messo già in funzione una e sono adattissime sia per i comodini della camera da letto che come lamapade da soggiorno per un angolino relax.

Ho recentemente anche realizzato il lampadario per la mia camera, non so se sia ancora pronto dato che ho chiesto al mio maestro se me lo colorava lui, ovviamente con i colori che piacciono a me, vari verdi, rosso...ad eccezione di azzurro, blu, rosa e oro!

In aggiunta a queste due righe vorrei aggiungere un video in cui viene suonata da due ragazzi artigianalmente musica celtica che mi ha colpito, ascoltarla mi diverte e mette di buon umore.
Utilizzano due fiati, clarinetto e flauto classico con l'accompagnamento di una chitarra classica.

Il flauto, che ricordi! Un tempo lo suonavo ad orecchio! Anche se non ero un fenomeno, si intende!

PS: preferisco di post in post, abbinare un pò di musica che mi piace perchè elencarla direttamente in un unico, sarebbe noioso e poi spazzio da un genere all'altro per cui diciamo che è come se aggiungessi un tocco di colore in più ad ogni post, oltre alla solita immagine!

Nessun commento:

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!