Cerca nel blog

mercoledì 23 gennaio 2008

Dedicato ad una donna molto speciale!



Tu hai sofferto tanto e dammi retta chi soffre si riconosce da lontano.
Non ti accorgi di quanto sei meravigliosa perchè ti vedi con i tuoi occhi e non con quelli degli altri.
Se ti vedessi con i miei, capiresti che sei molto speciale, traspira da ogni tua parola un amore e una dolcezza avvolgente che riscalda ogni cuore, sei un raggio di sole perchè dove passi tu illumini creando un'atmosfera magica ma anche molto reale. E non di quelle a cui siamo orami assueffati piene di ipocrisia, convenevoli, grigia banalità e indifferenza!
Nonostante la vita sia stata matrigna con te, tu hai sempre una parola gentile per tutti, pronta ad aiutare chi ne ha bisogno, a dare conforto e illuminare tutto intorno.
Io non sono particolarmente socievole, come te non ho voglia di vedere nessuno, o di fare conoscenze, parecchio selettiva e schiva, alle volte fredda e distante quando quello che vedo non mi piace, ma con te il mio cuore ha detto vieni pure le mie porte per te sono aperte.
E' una gioia averti incontrata, sai che per te ci sono e ci sarò, sei una di quelle rare perle che si spera si riempa il mondo e sostituisca l'immondizzia nemmeno smaltibile per la pericolosità e il disgusto che provoca il loro comportamento.
Sei un vero tesoro di amica!

PS: lancio una sfida alle detective che mi leggono e mi hanno smascherato, secondo voi a chi ho dedicato queste righe di sincero affetto?
Largo alle ipotesi, io mi limitero a dire acqua o fuoco!

Nessun commento:

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!