Cerca nel blog

domenica 30 marzo 2008

Dolce amore mio



Dolce amore mio, quanto abbiamo lottato per questo amore...
Lo abbiamo difeso da chi voleva separarci, e ci voleva lontani
solo per paure dettate da stupidi pregiudizi...
E intanto il tempo è trascorso, e noi insieme mano nella mano...
tanto per gli altri, ma non per noi che lo abbiamo vissuto,
non sempre bello, non sempre facile, ma se così non fosse non sarebbe reale!
Ma ora il destino beffardo ci rimette alla prova, due periodi difficili incomitanza per me e per te, ora dobbiamo camminare da soli, non possiamo sorreggerci come prima, tu e le tue scelte, io i miei pesi e la mia nuova rinascita di consapevolezza, di forza nuova, che ti spaventa...
Anche la mia sincerità non è più tagliente, ma dubbi e paure fanno parte di me e te parlo perchè credo in noi.
Non tornerò più come prima, indietro non si torna, bisogna solo andare avanti...
Accettami così come sono, non si possono tappare le ali di un fenice, sarebbe come una morte senza rinascita... e so che mi ami troppo per volere questo.
Ma tranquillo, una fenice libera di morire e rinascere poi torna sempre al suo nido, nel nido da te.

6 commenti:

Elsa ha detto...

Semplicemente...di una sincerità disarmante e reale.
Bellissime parole.
sorella mi son commossa!
elsa

Ishtar ha detto...

E' per questo post che cercavo l'immagine della fenice araba, questa non mi soddisfa, che ci vuoi fare sono esigente!
Lui, il mio cucciolo sopporta il mio caratteraccio da 10 anni.
Non sono sempre tenera anzi...
Quando si è diversi non è facile capirsi, e accetarsi, poi io sono un cambiamento continuo... ma lo scopriremo solo vivendo!
:-)

Valen ha detto...

Molto bella, parole cariche di emozioni

Ishtar ha detto...

Si, in effetti le emozioni sono forti perchè vere...non tutto ciò che scrivo è autobiografico, non come queste righe, molte volte mi faccio trasportare dalla fantasia, immagino mondi persone e discorsi e da li nascono le mie parole, ma quando si parla di se il discorso cambia.
Ora vado a sbirciare da se per vedere se cè un nuovo post. :-)

Anonimo ha detto...

Bellissimo messaggio questo, chi vuole intendere intenda, quando si fa un salto non si puo' tornare indietro.
L'araba Fenice risorge sempre e piu' bella di prima...... vai avanti sempre con gli occhi verso il sole

stefania

Ishtar ha detto...

Parlare fa miracoli e il messaggio è stato recepito del resto quando ci si ama ci si viene incontro!
Ciao tesoro :-)

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!