Cerca nel blog

sabato 2 agosto 2008

Dimenticami


Vai avanti per la tua strada, dimenticami prima che puoi, fallo per te, troverai colei che è fatta apposta per te, da qualche parte è già la che ti attende... Si, ora ti sembra impossibile, occorre tempo... Non fare confronti, non ricordarti solo il bel tempo, non è stato sempre solo bello, vai avanti, io ti terrò nel mio cuore. Ti vorrò sempre bene, ma non posso dirtelo ora, non posso darti speranze vane, non lo meriti... Abbiamo vissuto insieme una favola d'altri tempi, ma tutto cambia, e non è detto che non vivrai qualcosa ancora di più bello... Non chiuderti all'amore, non lo fare, vedrai col tempo il tuo cuore riprenderà a pulsare per qualcun' altra e io sarò felice per te, sinceramente... Un filo di malinconia mi avvolge e di tristezza consapevole che io, proprio io ho spezzato il tuo cuore, ma anche tu in fondo sai che sarebbe successo... Era solo questione di tempo... Ma ora io sto bene, e sto bene da sola.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Era rivolta a Bertinotti o a un tuo amore?:) ciao..son tornato ,spero che abbia trascorso delle belle vacanze..io son tornato con la febbre..lunedi..lavoro..mah ...ti mando un sorriso a presto

Ishtar ha detto...

Era rivolto al mio unico amore vissuto fino ad ora...non è facile lasciare, ma la vita va affrontata, anche se non è stato facile accettare che sono la causa della sua sofferenza, è un ottima persona...
Per Bertinotti posso dire che ognuno raccoglie ciò che semina!
Io come sono rientrata ho subito ripreso a lavorare con grinta mi hanno ricaricata queste vacanze speciali anzi, poi riparto qualche giorno...
Ciao un sorriso ricambiato

Pellescura ha detto...

Cioa Ishtar

Ishtar ha detto...

Pelle scura
buona giornata!
.......
X TUTTI
scusate la mia latitanza ma a breve ritorno a farvi visita...
Ciao a presto

Anonimo ha detto...

Ciao Ishtar, che succede?? E' stata la tua prolungata assenza a far accadere tutto o c'erano gia' dei segni premonitori?
Mi dispiace per te ma, allo stesso tempo, mi pare di capire che tu ti sia come liberata di una specie di "fardello".
A presto.
Patrizia

alice ha detto...

sia sulla stessa lungezza d'onda ;)

silvanosabatino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvanosabatino ha detto...

Un bel messaggio, ma attenzione all'italiano... " a posta" apposta - "infondo" in fondo.
Ciao

ziorina ha detto...

So esattamente cosa si prova.
Sentirsi liberati da una scelta senz'altro sofferta ma comunque liberatoria e al tempo stesso la consapevolezza di far soffrire l'altro. Ma come dice il tuo post, ce la farà, prima di quando pensa, a volte è necessaria una scelta e chi è più coraggioso si lancia...chissà perchè siamo sempre noi donne le coraggiose...forse....
Un abbraccio!!

Ishtar ha detto...

Patty
si sente che è da un pochetto che non segui il blog!
Sappi solo che sto bene :)
.........
Alice
lo avvertivo che le nostre vibrazioni andavano sulla stessa frequenza, è un vero peccato non sapere chi sei io risalgo a Roma verso la fine del mese...
Saremo tremende insieme due pestiffere!
Hahah :)
..........
Silvanosabatino
grazie per le dorrezzioni, spero di ricordarmi di non fare gli stessi errori!
Ciao
.......
Ziorina
penso che alla fine non è semplice fare il passo ma dopo ci si sente meglio, anzi ora me ne riesco, prima stavo scorazzando per le vie della città principale con un amica e abbiamo trovato ristoro in un delizioso parchetto, ora me ne vado a camminare al mare, mi è mancato quando stavo fuori!
Ciao :)

leorso ha detto...

Come si può dimenticare?

Elsa ha detto...

...felice domenica...
il tuo ex amore capirà, deve, anche se per lui non sarà facile.
un abbraccio
Elsa

acquachiara net ha detto...

Si dice che il tempo è galantuomo e cura le ferite, non è facile comprendere che ciò che si è diviso si un piano materiale è perchè proprio su quel piano non aveva più sintonia anche se questo non significa che il sentimento non ci sia più, si è trasformato e non ha più i mezzi per rimanere su quel piano.
L'Amore non si esaurisce, anzi si espande, ma nel suo espandersi cresce di livello e cambia espressione, ma non è sempre così facile comprenderlo, ci hanno insegnato una visione dell'amore che è egoistica e pretende sempre una contropartita, soffriamo per le aspettative non per l'amore.

Streghetta ha detto...

Cara compaesana, lasciarsi non è mai facile, ma si deve comunque andare avanti. Un caro saluto..

Gianna ha detto...

Vieni a ridere umn po'

PrincessHope.. ha detto...

"mi hai fatto male, tanto male, eppure non mi scorderò mai di te!"...penso sia impossibile cancellare del tutto una persona vissuta..amata..giocata...un abbraccio e un sorriso...

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!