Cerca nel blog

lunedì 10 dicembre 2007

Perchè la Luna?



E dopo il sole la luna!
Si anche sta volta c'entra mia cognata, ma niente sfida.
Allora anche se per me non è assolutamente un oggetto originale mi sono messa all'opera.
Ne ho fatto diverse dalla versine lucida alla versione ad effetto invecchiato, e di queste chiara e scura, poi grazie al cielo mi è venuto in mente di rendere questo oggetto d'arredo anche utile aggiungendo dei ganci per riporvi le chiavi, che sia di casa o di un mezzo è uguale!
Quelle che riporto nelle foto sono realizzate col metodo dell'invecchiamento.



Ed infine ho realizzato persino la sveglia con questa forma e vi assicuro che uguale alla mia non c'è.



Ah... l'effetto spugnato che si vede nello sfondo delle immagini è quello delle mura della mia camera da letto che ovviamento ho realizzato io con le mie manine!

Nessun commento:

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!