Cerca nel blog

martedì 11 dicembre 2007

La Tv

Oggi guardo molto meno la tv.
I miei telefilm preferiti sono: Medium, Ghost Whisperer, Cold Case, Senza Traccia, Crinimal mind, Ncis e prima di stufarmi anche Lost.

Quelli che proprio non sopporto sono CSI, è una di quelle americanate che detesto di vero cuore!
Dei documentari preferisco quelli che trattano di usi e costumi diversi ad esempio una giornata tipo degli eschimesi, ogni tanto quelli storici, mi annoiano in generale quelli sugli animali.
Mentre i generi dei film che preferisco sono: Horror, Triller, Drammatici, storie di vita vera, a trama psicologica o sul paranormale, detesto quelli che raccontano di catastrofi ambientali, e non sono una patita dei comici almeno non di tutti, alcuni non li trovo per nulla divertenti, anzi difficilmente mi fa ridere un film!
Avvolte ho un debole per le storie d'amore ma dipende dall'umore!
Pensate che c'era un periodo che divoravo ogni libro su fiabe e racconti per bambini!

Ora sono più interessata ad altro e guardare la tv non è una priorità, anzi devo ancora realizzare nella pratica la collana per così dire dedicata ai gioielli, gli ho già disegnati ma ho bisogno della giusta ispirazione!
Insomma mi devo sentire di farlo, per creare che sia poesia o argilla, ci vuole una certa magia.

Nessun commento:

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!