Cerca nel blog

giovedì 13 dicembre 2007

Madonnina

Questa è una delle poche sculture che ho fatto, e da come si può vedere di sicuro non è il mio forte!
Si nota perfettamente la rigidità del corpo e per quello ho deciso, non so quando ma soprattutto quando la terminerò, di rifarla.
Con questo prodotto, termino quella parte di oggetti dedicati alla religione: Padre Pio,
Gesù, Cristo, Angioletto, Donna o Madonna con bimbo,Rivisitazione del Vaso della Sposa.

Sicuramente questa è la parte migliore: per meglio specificare, mi piace molto la delicatezza del volto e della minuzia col quale ho lavorato le mani delicate.

E' meglio sorvolare sull'effetto dei colori, ho utilizzato quelli sotto cristallina, cioè dei colori che per "uscire fuori" devono poi essere ricoperti di uno smalto, chiamato cristallina o vetrina che in forno alla giusta tempereratura, risaltano i colori oltre che ad offrire al prodotto un effetto lucido cristallino.

Nessun commento:

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!