Cerca nel blog

Visualizzazione post con etichetta Tao. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Tao. Mostra tutti i post

lunedì 3 maggio 2010




Con le mie mani entrerò dentro  te, toccherò quelle corde più nascoste, preziose, la tua essenza più pura, fino a confondermi in te, non esiste più un me...come il 2 che si fonde nell' 1, come la radice, l'energia, la potenzialità...Terra e cielo assieme, in un concerto di vibrazioni, emozioni, sensazioni, così leggere da sembrare aria pura, che vola, si confonde, non si vede, non si tocca...ma c'è!
29.04.10 Ishtar


Con mis manos entrerè dentro de ti, tocarè aquellas cuerdas màs escondidas, preciosas, la tuya esencia màs pura, hasta confundirme en ti, no existe màs un mi...como el 2 que se funde en el 1, como la raice, el energia, la potencialidad...Tierra y cielo juntos, en un concierto de temblores, emociones, sensaciones, tan ligeras que parecen aire puro, que vuela, se confunde, no se vee, no se toca, pero està!
29.04.10 Ishtar



...Niente feste, festeggiamenti, regali, cuoricini...è solo un giorno che avanza...solo una candela accesa come simbolo di speranza che mi porto in tasca, ma non per segnare il tempo che passa, consapevole del mio passato, vivo nel mio presente: perchè ieri è già passato, e oggi è già domani!


Grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me in questa giornata, un forte abbraccio

lunedì 22 marzo 2010

yin yang


Ti trasporterò con le mie mani al suono dell'energia, questa è la nostra magia, che vibra e ci fa vibrare in armonia, dove tu, mio yang, diventi me, e io, il tuo yin divento te...
24.02.10

Te transportarè con mis manos al sonido de la energia, esta es nuestra magia, que vibra y que hace vibrar en armonia, donte tu, mi yang, te conviertes en mi, y yo, tu yin me convierto en ti
24.02.10

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!