Cerca nel blog

sabato 22 dicembre 2007

I ricordi, il tempo

Sfogliando questo diario mi vengono in mente molti ricordi,
tirando giù un foglio del calendario
un mese se ne va!

(1993)
Isthar

Questa che è la prima poesia che io ho scritto, esattamente a 13 anni, mi sembra appropriata per salutare oltre che un mese, un anno.
Tante care cose a tutti, che questo Natale lo trascorriate in serenità e in compagnia dei vostri cari, parenti e non.
Che l'anno nuovo sia migliore di quello che sta per terminare.
Ancora Auguri!

P.s. del giorno di Natale: da qualche tempo mi sono un pò fissata con queste canzoni: " People help the People" di Cherry Ghost, e "Qualcosa che non c'è" di Elisa, quindi se ci cliccate potete ascoltarle e vederne i video, ci si sente nuovamente per il 2008.

Nessun commento:

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!