Cerca nel blog

martedì 27 novembre 2007

Angioletto

Questo angioletto prima di realizzarlo ho dovuto prima elaborarlo nella mia testa.
Troppe versioni c'è ne sono e io come sempre non volevo assolutamente copiare ne tantomeno emulare nessuno!
Poi un giorno vidi un immagine che mi ha ispirato, ho provato a disegnarlo e poi mi sono messa all'opera.
Questo piccolo angioletto l'ho immaginato e realizzato pensando ad un bimbo che beato nella sua dolce innocenza si avvolge in una coperta di nuvole, che lo avvolgono dolcemente quasi fosse in un altro mondo di cui nessuno sa tranne lui!
Anche la forma circostante che rappresenta il cielo doveva dare l'immagine di una nuvola.
Ci sarò riuscita a rendere questa idea nel pratico?
A me piace!

Nessun commento:

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!