Cerca nel blog

venerdì 28 dicembre 2007

Sfogo


Oggi non riesco a dormire.
Mi manca una persona che non tornerà più.
Mi rigiro nel letto ma nessuna postura sembra essere quella giusta e non capisco il perchè. Poi piano piano inizio a sentirmi strana, triste...
E dopo tanto tempo il mio viso si riempie di lacrime, la prima flebile, le altre frenate da un freno che ormai parte in automatica, ma ho come un nodo in gola e solo scrivere pare aiutarmi, anche grazie a qualche canzone appropriata. E mentre le mani scorrono lungo la tastiera il mio viso si inonda.
Uno sfogo finalmente!
Mentre sembrava che la mia serenità e gioia quotidiana per le fortune della mia vita, placassero tutto questo!
E alle volte mi capitava di dover quasi giustificare il mio stato di tranquillità, ma quando vivi diverse situazioni precocemente, non so, forse ti sembra strano non viverne e tutto quello che ti circonda ti pare bello!
Ma come sempre, in quelle poche situazioni in cui affiora uno sfogo, questo termina precocemente, troppo in fretta, la razionalità mi fa calmare o tornare all'auto controllo.
Per il 2008 non mi aspetto nulla, spero solo che la mia forza e combattività non mi abbandonino proprio ora che inizierà tutto o ricomincerò tutto da capo, rivivrò inevitabilmente o forse affronterò il dolore latente, che non riesce a venir fuori, ma per fortuna non sono sola!
Tante sono le persone che mi sostengono anche solo rispondendo ad una mia mail o chattando, con un consiglio o una parola spensierata che mi fa ridere...
La spensieratezza... chi se la ricorda più!
Ho un senso del dovere e delle responsabilità che non ricordo di avere mai fatto una cazzata in vita mia!
Comunque ora che lo sfogo è terminato provo a vedere se riesco a dormire e per sicurezza metterò una musica di sottofondo. E chissà se sono fortunata, se proprio non riuscirò a chiudere occhio almeno spero che lo sfogo continui!

Nessun commento:

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!