Cerca nel blog

sabato 29 dicembre 2007

Piccola e gradita gratificazione!

Oggi ho scoperto per pura casualità che alcune delle mie poesie hanno ricevuto addirittura 5 links!
E chi se lo aspettava!
Questo grazie al motore di ricerca BlogScope, che non avevo mai sentito nominare, ma del resto non sono molto pratica di internet!

Peccato che una certa foto che avevo messo inizialmente e poi deciso di togliere sia rimasta.

Mentre sui prodotti artigianali di ceramica avevo già avuto dei riconoscimenti per me più importanti di tanti premi, esattamente i complimenti dei miei maestri, che vi assicuro non ne elargiscono poi tanti essendo del settore, oltre che profesionisti affermati con un nome e posizione sul mercato della ceramica, mi hanno addirittura cosigliato di trasferirmi a Firenze dicendo che era la città ideale per testare la mia arte.
Troppo buoni! Ma consapevole della loro affermata carriera non posso che crederci nonostante abbiamo un rapporto di amicizia!

Comunque per le composizioni peotiche non avevo mai avuto nessun riscontro significativo, anzi la mia insegnante di lettere diceva tranquillamente che non apprezzava il mio stile, libera ti pensarla come le pare, di sicuro non mi ha distolto dalla spontanea voglia di esprimermi con la scrittura!
Stavo persino pensando di partecipare ad un concorso poetico, anche se non nell'immediato, perchè prima mi devo concentrare su situazioni che per me hanno la priorità.

Grazie a tutti coloro che hanno gradito le poesie tanto da metterci un link e buona giornata!

Nessun commento:

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!