Cerca nel blog

mercoledì 12 dicembre 2007

Io diventare un politico? NO!!!

Oggi ho ricevuto la 4° proposta per entrare a far parte di un movimento politico con ruolo attivo...
La prima la ricevetti 4 anni fà al termine del corso di ceramica dopo che alcune persone hanno visto come gestisco le cose, ascolto e faccio ragionare le persone e soprattutto le metto al loro posto quando hanno atteggiamenti che mi fanno letteralmente innervosire!

Risposta mia: no!

Prima di tutto le idee di questo partito non arriverei a condividerle nemmeno in un'altra vita, e poi si può essere attivi in politica pur non dovendo necessariamente diventare un politico.
E se devo dirla tutta non ho voglia di complicarmi la vita, so perfettamente quali sono le mie priorità la mia famiglia presente e prossima, non sono minimanente attratta dalla carriera dai lustrini e eventi mondani; l'anonimato e la mia libertà non hanno prezzo!
Non ho intenzione di diventare ne moglie ne madre FANTASMA, di quelle troppo prese da loro stesse, che trascurano ciò che di più sacro e importante per me possa esistere, ne di quelle troppo stanche e stressate da lavori che comunque gli dannno un certo rilievo sociale da sfoggiare con le persone inutili come si fa quando si è appena comprato un abito.
Detesto la vita frenetica le ipocrisie e le vite preconfezionate su modelli che al "branco" possono attrarre.

Le altre tre proposte invece, a mio parere sono arrivate nella scia dell'onda di alcune cose di cui mi sto personalmente occupando in quanto parte della mia vita privata.

Ho anche io i miei sogni e so che devo aspettare solo il momento più consono sono solo rimandati a condizioni migliori anche se so esattamente come muovermi.
Del resto avendo studiato ragioneria amministrativa un idea di cosa sia il mercato, il marketing, la concorrenza, la compatitività, i canali distributivi , di costi e gestione di impresa penso di non essere a digiuno!
Quindi se attendo e tentenno ho i miei buoni motivi, ora ho cose più importanti da seguire personalmente!
Per cui anche se è lusinghiero sentirsi proporre delle "cariche di rilievo", sinceramente ne faccio a meno!

E ora me ne torno a colorare gli ultimi pensierini di natale, un portacellulare femminile e tre targhette di numero civico, il mercoledì ho deciso di dedicarlo alla ceramica!

Nessun commento:

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!