Cerca nel blog

mercoledì 19 dicembre 2007

Girasole

Questo è un girasole, porta incenso. Le stecchette dell'incenso vanno posizionate nel foro centrale.
Questo oggetto d'arredo anche funzionale, ovviamente fatto e dipinto interamente a mano, da me!
Ho utilizzato il metodo dell'invecchiamento che ha lo scopo di dare un gusto di antico e ruvido.
Non so come mi sia venuto in mente di rappresentare un fiore, dato che io non li amo particolarmente, preferisco deliziarmi della loro vista in un campo aperto selvaggio della natura, o in un lembo di terra acuratamente coltivato da chi li ama.
Mi viene immente che c'è persino una canzone dedicata a questo fiore tanto semplice, che canta Giorgia, per l'appunto "Girasole", è molto bella, a me piace e quando la canto nelle mura della mia stanza la dedico al mio amore.

Nessun commento:

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!