Cerca nel blog

mercoledì 9 gennaio 2008

Sosteniamo il caso Rostagno


Oggi vorrei sfruttare questo spazio per lanciare un appello.
Non so se avete sentito parlare del caso Rostagno, io prima di leggere sue notizie nel blog l'Errico, non ne avevo la più pallida idea!
Ovviamente per il percorso di vita di questo uomo, l'aver anticipato i tempi in diversi settori, quello che più mi è rimasto impresso è la serie di vicissitudini e sofferenze che la famiglia in tutti questi lunghi anni ha dovuto sopportare, ora col prolungamento delle indagini per altri 6 mesi finalmente per loro si accende un barlume di speranza di ottenere Verità e Giustizia e il fatto che anche una servizio pubblico come Chi l'ha visto ne ha parlato lunedì 7 gennaio può di sicuro aiutare.
Ma c'è un incognita alla luce degli ascolti non proprio esilaranti durante la messa in onda di questo caso e dal mancato riscontro del pubblico di interessamento senza segnalazioni, richieste di ulteriori informazioni, chi decide cosa mandare in onda e cosa no, potrebbe magari non concedere ulteriore spazio a questo caso.
Io a questo punto propporei dato che il servizio pubblico appartiene a tutti, di chiamare o mandare una mail alla redazione di chi l'ha visto chiedendo notizia del caso, se rimanderanno il filmanto perchè magari non lo abbiamo potuto vedere, se manderanno in onda altre informazioni...così da un lato stimoleremo a far seguire il caso con l'aspettativa di un aumento di ascolti e sostenendo la giusta e meritata visibilità ad una famiglia che lo merita, dall'altra potremmo aiutare un serio professionista a seguire il suo lavoro con maggiore stimolo, ovviamente parlo di Dean.
Poi personalmente sapendo che la vita di una trasmissione dipende dagli ascolti così come anche i posti di lavoro di coloro che ne fanno parte, ho deciso che anche per il tipo di storie di cui si tratta che ogni lunedì guarderò la trasmissione fino alla fine.
Io vi ho lanciato il mio appello e ringrazio sin d'ora coloro che lo accoglieranno, buona giornata a tutti!

Nessun commento:

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!