Cerca nel blog

domenica 6 gennaio 2008

Due righe di ringraziamenti vari

Oggi vorrei ringraziare le persone che mi hanno conosciuto virtualmente e sono arrivate al mio blog: grazie per aver rispettato la mia voglia di anonimato.

Questo non significa che non ho il coraggio di essere me stessa come scrivo nel profilo per presentarmi ai viadanti internauti che ogni tanto possono capitare di qua!
Posso dirvi che non ho scelto una strada lavorativa che inevitabilmente mi renda pubblica, ma mi ci sono ritrovata mio malgrado, e state pur certi che non mi tirerò indietro!
Ma visto che non è stata una mia libera scelta con questo spazio virtuale desisero ritagliarmi uno angolo diversamente privato, in cui esprimere liberamente ciò che mi va di dire senza che alcuno cavalchi l'onda e proffitti di alcune mie attitudini e magari un giorno uscirò allo scoperto e capirete meglio, ma ora non posso garantirvelo!

Anche perchè di mio sono riservata, selettiva e non amo il clamore, non desidero ne diventare famosa o fare carriera in alcun settore, anche se le mie ambizioni le ho di sicuro come tutti!

Ho scoperto con gioia che i link ci sono per quasi tutto quello che ho pubblicato, ancora grazie è un piacere alietarvi!
Ed è ancora più bello perchè non sapete chi sono, almeno non tutti!
Si perchè sapere che si gradisce quel che scrivo a prescindere dalle apparenze o aspetto estetico è molto più gratificante e sincero!

Nessun commento:

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!