Cerca nel blog

giovedì 3 gennaio 2008

Non piangere per me

Non piangere per me, non è necessario, io sto bene, è stato solo un momento, vedrai che passerà.

Non preoccuparti per me, sono grande ormai , nonostante l’età.

Lo so che ti fa star male vedermi così, ma io dopo sto meglio, sai?

Il dolore fa parte della vita e come la morte, forse sono le uniche certezze ormai che ci rimangono.

Tenersi tutto dentro fa male e l’ho fatto abbastanza ormai , ora sento l’esigenza di buttare tutto fuori, anche se fa male.

E’ un momento strano, ma quello che provo appartiene solo a me, e per questo lo vivrò così sola con me stessa, quando nessuno potrà scorgere la mia fragilità tenuta segreta e celata da una corazza aggressiva, che non si fa penetrare.

Eppure nonostante tutto io sono felice e serena, so che può sembrare strano, ma mi sento così tutti i giorni della mia vita, ad eccezione di qualche piccola parentesi di tristezza inevitabile.

E sai tesoro mio, l’unica tristezza che più lascia il segno dentro me, è solo quando a stare male sei tu, mio speciale tesoro che ha fatto splendere il sole nel mio cuore.

E anche se non capirai mai la mia libertà mentale, so che mi ami con tutto te stesso, ma del resto non è facile starmi accanto, la mia sincerità avvolte ti ha colpito profondamente il cuore come una lama che lacera di dolore, ferendo il tuo animo sensibile.

E spero che tu abbia capito che mi devi accettare così come sono, fuori dagli schemi e dalle convenzioni che non mi appartengono, da animo ribelle come sono sempre stata fin dai primi anni della mia infanzia, incurante del pensiero della gente, che comunque avrà sempre da dire, ma a me non importa, ciò che conta è vivere seguendo quello che sento, sbagliando con le mie idee, tanto a sbagliare siamo capaci tutti, e cercando di non fare agli altri quello che non voglio che venga fatto a me.

Solo così mi sentirò libera, pur essendo al tuo fianco!

(03/02/08)
Ishtar


Nessun commento:

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!