Cerca nel blog

domenica 13 gennaio 2008

Passerà


Ti sento triste
e non mi va,
anche se so
che questi momenti
sono inevitabili
e c'è ne saranno
degli altri!

Ma tu fai una cosa,
guarda in fondo
dentro te
e cerca il tuo
pensiero felice,
aggrappati a lui
con tutte le tue forze,
e vedrai che presto
il sole risplenderà
dentro te
e tu sari più forte!

(13/01/08)
Ishtar

Queste due righe sono dedicate in particolare ad una persona, che ha già ricevo questo messaggio privatamente, ma ho deciso di pubblicarlo, sottoforma più o meno poetica, perchè penso che di questi momenti ne viviamo tutti e spesso nell'arco della vita, ognuno ha il suo metodo per superarli e io ho voluto dire quale è il mio!

Nessun commento:

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!