Cerca nel blog

venerdì 18 gennaio 2008

Perchè...

Tutto ciò che appare troppo bello non può essere reale e come tale bisogna dubitare.
E poi perchè adesso?
Anche se i perchè sono sempre belli, interessanti, ma la vita va avanti e in direzioni diverse, inaspettate, diversamente, che mistero sarebbe se tutto fosse già svelato, rivelato. Anche se io so, ho visto, può sembrare incredibile! Ma è così, certo non abbastanza da togliermi le ansie, le paure e incertezze del domani, che ora sento più vicino che mai. Eppure so che sono nella mia strada, quella che avevo intravisto come un cortometraggio a visione riservata, ma da sveglia, veloce e chiara. Un matrimonio e due figli che potrei descrivere con precisione...
Chissà! Magari conviene lasciare qualcosa di scritto e datato per confrontarlo un domani, quando questo domani sarà oggi.
I perchè... che fare senza, che gusto la vita senza!
Eppure, quando pareva che tutto fosse perfetto, ecco arrivare all'orizzonte un punto di domanda enorme, piacevole ma anche angosciante!
E allora bisogna aspettare, avere pazienza e non perdere di vista il proprio orizzonte, ma quello reale, così che il punto di domanda diventi un semplice punto.
E in tanto mi cullo sulle note di Dream a Little Dream of me, Mama Cass!

Nessun commento:

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!