Cerca nel blog

venerdì 23 ottobre 2009

Ish a radio Prisma: Trozitos de emociòn


Prima puntata in coppia per Dj Prisma, che vi presenta la blogger Ishtar de Il Piacere Del Creare!

Il tempo vola in fretta, tra musica e chiacchiere, emozioni e speranze, vicinanze e lontananze, che si legano alle onde sonore in una misteriosa alchimia.
La potenza delle parole e' la pozione magica di due amiche 'streghe' che cercano insieme la strada verso la luce...

Buon ascolto!





Primero episodio en pareja para Dj Prisma, que os presenta la bloggera Ishtar...yo misma!

El tiempo vola de priza, entre musica y charlas, emociones y esperanzas, cercanias y lajanias, que nos juntan entre las olas sonoras por una misteriosa alquimia.
El poder de las palabras es la pocion magica de dos amigas "brujas" que juntas buscan la senda hasta la luz...

Buen escucho!

PD: por los amigos espano hablantes, he traducito en suma las charlas, para llerlo pinchaai por aqui:

PLAYLIST:
Tazenda feat. Gianluca Grignani (Lyrics - Testo)


Se non si sente o il player non funziona puoi scaricare Radio Prisma in formato mp3. Oppure clicca qui per ascoltarci col tuo player preferito.
Se vuoi essere aggiornato attraverso la nostra mailing list scrivi una mail e inviacela a radiopazza@gmail.com
Puoi ascoltare Radio Pazza su http://radiopazza.blogspot.com oppure su Myspace.

Ci trovi anche su Gunp!, Facebook, Twitter e Mixcloud.

13 commenti:

Prisma ha detto...

Sei grandiosa sorellina! :) :) :)

NERO_CATRAME ha detto...

confermo,confermo Yuki,vai sorellina.
Un bacio

Cynthia ha detto...

siempre te abrazo te beso mi linda amiga... gracias.

besos muchos.
buen fin de semana.
muakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

€_r_i_K ha detto...

Me mantuve alejado, por algún contratiempo familiar, estoy de nuevo visitando, buen post...


Abrazos....€rik....

UIFPW08 ha detto...

Ottima idea..Ciao

Radio Pazza ha detto...

Bienvenida hermana!!!

Bak

RP

Anonimo ha detto...

Ish...ma come faccio a velocizzare un po'?
Non mi carica bene e ci metto una vita ad ascoltare!

Nicole ha detto...

Ehy, fantastica idea.
E complimenti, bei gusti musicali!

Claudio López Iscafre ha detto...

Gracias por pasar siempre por mi blog, y por el trabajo que pasarmos las letras al español.
Besos desde Buenos Aires!

desaparecida ha detto...

ok lo ammetto non lo sto ascoltando perchè ho una fretta pazzesca....ma che emozione care streghette .....
occhei la colonna sonora è favolosa...e poi io per anthony arresto il mio sistema vitale ,ogni volta!

Un bacio....vi ascolto con più calma! :)

veronica ha detto...

Leggo anche gli altri post, ma a questa playlist mi è piaciuta troppo, la ascolto ogni mattina! E poi hai una voce davvero splendida!

Ishtar ha detto...

Vero
cara ma se la mia voce è inascoltabile! Giusto quando canto la tollero!
Va be grazie mi conforta perchè io ascoltandomi mi sono sentita troppo spocchiosa quasi da faccia da schiaffi ahahahh
Buon ascolto e buon fine settimana baciotti :)

Prisma ha detto...

Ciao Veronica! Sono contenta ti sia piaciuta la puntata.
Se ti va, passaci a trovare sul blog di Radio Pazza, ci farebbe piacere:

http://radiopazza.blogspot.com

Ovviamente l'invito è esteso a tutti. :D

Vi aspettiamo!

Yuki AKA Dj Prisma.

Un abbraccione, Ish... E grazie infinite per lo spazio. :)

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!