Cerca nel blog

lunedì 26 ottobre 2009

Ieri...ho fatto l'amore con la natura...




Il cielo mi ha intrigata col suo sguardo magnetico, i fiori e le piante dei campi mi hanno sussurrato tante storie su mondi incantati, poi, d'improvviso il sole mi ha baciata, il vento accarezzata, e il mare posseduto...
09.10.09

Ayer he hecho el amor con la naturaleza...

El cielo me ha intrigada con su mirada cautivadora, las flores y las plantas de campos me han susurrado demasiadas historias sobre mundos encantados, despues, enesperado el sol me ha besada, el viento llenado de carizias y la mar me ha poseìdo...
09.10.09

15 commenti:

luly ha detto...

La natura sa essere amante passionale......per fortuna.
Buona serata :o)

Paolo ha detto...

Cara Ishtar (bel nome)
Beh..anche quando si fa l'Amore normalmente lo si in Armonia con la Natura...ehhh

Ti seguo
Ma non sentirti Minacciata:-)))

il Russo ha detto...

Niente di più bello che fondersi con la natura, è vero, quando lo si fa è come farci l'amore.
Si può essere, in questo caso, gelosi della natura? :)

€_r_i_K ha detto...

Vaya, que Bello, espero que la Caricia del Viento haya sido del Mistrál, porque ademas de acariciar Arrulla....


Besos......

NERO_CATRAME ha detto...

Sai del mio rapporto con la natura sorellina,ascolto le tue parole,immagini,sensazioni.La natura,mia isola,all'ombra di un bosco,scalando la parete che porta al mare.
Un bacio sorella

di-sperso ha detto...

come da mio nome, amo di-sperdermi nella natura.
un bacio, a te

giardigno65 ha detto...

che invidia !

☆Vale ha detto...

trasmetti serenità

Jasna ha detto...

WOW! è bello sentirsi coinvolti e amati dalla natura... sa essere molto più fedele e passionale di un'essere umano

Guernica ha detto...

Beh per me è una pratica quotidiana bellissima!:)
La natura è la più perfetta delle amanti, nonostante i suoi cambi umorali è comunque sempre presente...

Darksecretinside ha detto...

Ciao Ishtar...
ho letto solo ora il tuo commento da me, ti rispondo qui direttamente...
perdona la gaff....andrò presto a leggere tutto...ancora non ho potuto per via della febbre....
diciamo che ci sto e non ci sto....e si è visto dalla gaff che ho fatto.
Intanto un bacione!

Cynthia ha detto...

Disfrutaaaaaaaaaa vive y sonrie siempre... alli está el amor.

cariños
besos muchos...
te quieroooooooooooooooooo

riri ha detto...

Ciao Is. è bello quello che hai scritto, mi ci ritrovo, quando ai giardini sento ancora il profumo dell'erba bagnata, gli alberi che cambiano veste...
ti abbraccio

desaparecida ha detto...

La natura è ciò che mi permette di riconciliarmi con la "mia natura"!

Un bacio

Nicole ha detto...

bel post...
molto molto intenso e 'malizioso':)

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!