Cerca nel blog

lunedì 26 ottobre 2009

Ieri...ho fatto l'amore con la natura...




Il cielo mi ha intrigata col suo sguardo magnetico, i fiori e le piante dei campi mi hanno sussurrato tante storie su mondi incantati, poi, d'improvviso il sole mi ha baciata, il vento accarezzata, e il mare posseduto...
09.10.09

Ayer he hecho el amor con la naturaleza...

El cielo me ha intrigada con su mirada cautivadora, las flores y las plantas de campos me han susurrado demasiadas historias sobre mundos encantados, despues, enesperado el sol me ha besada, el viento llenado de carizias y la mar me ha poseìdo...
09.10.09

15 commenti:

luly ha detto...

La natura sa essere amante passionale......per fortuna.
Buona serata :o)

Paolo ha detto...

Cara Ishtar (bel nome)
Beh..anche quando si fa l'Amore normalmente lo si in Armonia con la Natura...ehhh

Ti seguo
Ma non sentirti Minacciata:-)))

il Russo ha detto...

Niente di più bello che fondersi con la natura, è vero, quando lo si fa è come farci l'amore.
Si può essere, in questo caso, gelosi della natura? :)

€_r_i_K ha detto...

Vaya, que Bello, espero que la Caricia del Viento haya sido del Mistrál, porque ademas de acariciar Arrulla....


Besos......

NERO_CATRAME ha detto...

Sai del mio rapporto con la natura sorellina,ascolto le tue parole,immagini,sensazioni.La natura,mia isola,all'ombra di un bosco,scalando la parete che porta al mare.
Un bacio sorella

Disperso ha detto...

come da mio nome, amo di-sperdermi nella natura.
un bacio, a te

giardigno65 ha detto...

che invidia !

Vale ha detto...

trasmetti serenità

jasna ha detto...

WOW! è bello sentirsi coinvolti e amati dalla natura... sa essere molto più fedele e passionale di un'essere umano

Anonimo ha detto...

Beh per me è una pratica quotidiana bellissima!:)
La natura è la più perfetta delle amanti, nonostante i suoi cambi umorali è comunque sempre presente...

DARK - LUNA ha detto...

Ciao Ishtar...
ho letto solo ora il tuo commento da me, ti rispondo qui direttamente...
perdona la gaff....andrò presto a leggere tutto...ancora non ho potuto per via della febbre....
diciamo che ci sto e non ci sto....e si è visto dalla gaff che ho fatto.
Intanto un bacione!

Cynthia ha detto...

Disfrutaaaaaaaaaa vive y sonrie siempre... alli está el amor.

cariños
besos muchos...
te quieroooooooooooooooooo

riri ha detto...

Ciao Is. è bello quello che hai scritto, mi ci ritrovo, quando ai giardini sento ancora il profumo dell'erba bagnata, gli alberi che cambiano veste...
ti abbraccio

desaparecida ha detto...

La natura è ciò che mi permette di riconciliarmi con la "mia natura"!

Un bacio

Nicole ha detto...

bel post...
molto molto intenso e 'malizioso':)

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!