Cerca nel blog

domenica 18 ottobre 2009

Ti bacerò nel buio

Ispirati dal post di Desa intitolato Ti bacerò nel buio

Ti bacerò in silenzio con la complicità della notte, ti bacerò lentamente con la mia mente, non serve vederti, averti accanto, posso baciarti col mio sguardo...Tanto il tuo volto rimane tatuato indelebile nella mia anima...Ti bacerò un ultima volta, e poi ti riporrò in un angolo di cuore, perchè non posso estirparti, buttarti, gettarti via, perchè l'amore lascia traccia indelebile...
15.10.09


Inspirados por el post de Desa titulado Ti bacerò nel buio

Te besaré en el silenzio con la complicidad de la noche, te besaré muy lento con la mente, no me nececita veerte, tenerte a mi lado, puedo besarte com mi mirada...Porque tu cara queda tatuada indeleble en mi alma...Te besaré una ultima vez, y despues te pondrè en un rincòn de mi corazòn, proque no puedo exitirparte, dejarte, echarte, porque el amor siempre deja huellas indelebles...
15.10.09

10 commenti:

Esse ha detto...

A volte, cara Ishtar, una pernacchia è meglio di un bacio.
Pensaci, e ridi.

luly ha detto...

A volte, cara Ishtar, meglio lasciar stare,cercando di tenere lì nell'angolo il ricordo, ma continuando ad andare avanti, come se in quell'angolo non ci fosse più nessuno.
Un bacio, di giorno, anche a te:)

Vale ha detto...

Io sono d'accordo con Luly


Baci

Ishtar ha detto...

Mie cara emiche questi sono versi nati e ispirati dal post di Desa...ora sto bene e felice di stare sola :)
E proprio sola non sono, tanti sono gli amici e le amiche che mi danno una gioia immensa, baci a tutte :)

Cynthia ha detto...

Esos besos con sabor a eternidad...

besos muchos


te quiero muchoooooooooooooooo!!!

:)

giardigno65 ha detto...

Nicola Vapzarov


Addio

Nei tuoi sogni verrò di tanto in tanto
ospite inatteso, venuto da lontano.
Sulla strada, fuori, non mi lasciare
– non sbarrare la porta.

Entrerò in silenzio, mansueto mi siederò,
fisserò lo sguardo nel buio per vederti.
Quando mi sarò saziato di guardarti,
ti darò un bacio e me ne andrò.

Anonimo ha detto...

Non sempre è il caso di baciare Ish...quoto Luly.Concordo spesso con quanto scrive!

riri ha detto...

Ciao Is. poesia carina e sentita. Ti auguro un buon fine settimana..passo e chiudo:-)

Nicole ha detto...

Nessuno è mai solo...se ha tutto un modo dentro.

E tu ce l'hai.

desaparecida ha detto...

Mi è piaciuto moltissimo questo tuo commento così sentito,sai?

Hai scritto bene uno spiraglio di anima!

Un bacio :)

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!