Cerca nel blog

domenica 20 settembre 2009


Nei suoi occhi vedo te, nella luce del suo sorriso la speranza, nel suo abbraccio tanta gioia che cresce...un angelo arrivato dal cielo per portare la felicità... con uno sguardo spezza i malumori ma non le difficoltà... è un fiore delicato ma anche forte e resistente, abilmente coltivato, amorevolmente da tante persone che lo amano in modo diverso ma speciale...
Nei suoi occhi l'aria fresca della semplicità, come due fari che illuminano la città, come due pietre di puro diamante, che risplendono al sole, come la speranza di un futuro migliore...
E' stata una gioia incontrarti piccolo raggio di sole...entrato nel mio cuore in modo spontaneo, immediato e prepotente, impossibile non innamorarsi di te...ricordo di quando ti facevi coccolare, di come giocavamo insieme, di quando ho cucinato per te...di come ti sei buttato tra le mie braccia...dei libri che mi hanno scelto per te e di come non riesco tutt'ora a fermare la voglia di comprare per te...e ti penso, e mi manchi, e ti adoro, e spero che un domani qualcuno ti parli di me...perchè per te, io ci sarò...





En sus ojos veo a ti, en la luz de su sonrisa la esperanza, en su abrazo tanta felicidad que crece...un angelito llegado desde el cielo para traer la felicidad...con una mirada despedaza los malos humores pero no las dificultades... es una flor delicada aun tambien fuerte y resistente, ablemente cultivada amablemente por la demasiada gente que la ama de manera diferente aun especial...
En sus ojos la frescura de la semplicidad, como dos farol que alumbran la ciudad, como dos piedras de puro diamante, que sobresalen al sol, como la esperanza de un porvenir mejor...
Ha sido una verdadera felicidad encontrarte pequeño rayo de sol, llegado en mi corazon de manera espontanèo, inmediato y pepotente, imposible no enamorarse de ti...

Recuerdo de cuando te hacias llenar de mimos, de como jugamos juntos, de cuando cocinaba por ti...de como te dejaste en mis brazos...de los libros que me eligeron para ti, y de como aun no me para la gana de comprar algo por ti...y te pienso, y me heches muy de menos...espero que un dia alguien te hable de mi... porque por ti yo estarè...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sai, nella foto, in alto a sinistra senbra ci sia una persona di spalle.Nel cielo.Visioni personali :P

Carver ha detto...

Una preciosa declaración de amor estimada amiga.

un gran abrazo

Prisma ha detto...

...ma lo sai che ha ragione Guernica? Sembra proprio la sagoma di una persona...

Ah, la speranza di un futuro migliore... Ma ci stiamo lavorando, èh sorellina? A piccoli passi ci avviciniamo sempre di più! Lo sento.

Un bacio.

luly ha detto...

Che belle parole, da dedicare a chi è veramente speciale, per te.
Un saluto affettuoso....:)

Cynthia ha detto...

Eso se llama tener un corazón inmenso a pesar de todo...

Precioso corazón, me hiciste lagrimear.

cariños.
te quierooooooooooooooooo!!!!

€_r_i_K ha detto...

Mejor que no lo hagan, que no hablen de nosotros, mejor que nos hablen a nosotros....

Sin excusas....


Besos....

Mauro F. ha detto...

Parole bellissime come sempre smack

Ho creato un nuovo spazio interattivo e di dialogo di acquachiara

http://fornasmauro.blogspot.com/

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!