Cerca nel blog

mercoledì 16 settembre 2009

Due film da vedere...

Questo è il titolo di un film drammatico eccezionale!

Vi consiglio di vederlo e di portarvi dei fazzolettini, impossibile non piangere...

Non voglio raccontarvi nulla per non togliervi il gusto di scoprirlo...

Posso solo dirvi che si sente chiaro e forte l'amore, un amore puro incondizionato che arriva dal legame profondo indissolubile del sangue...di lotte, di sacrifici, di una difficile resa...

Temi attuali, difficili da affrontare, che fanno riflettere...

ma ora basta parole, guardate il trailer...


My Sister's Keeper es el titulo de una peli dramatica exceptional!

Os aconsejo de ir a veerlo y de traervos clìnex, imposible no llorar...

No cuento nada porque no quiero quitarvos el gusto de descubrirlo...

Puedo solo decir que se siente claro y fuerte el amor, un amor puro y incondicionado que llega por el vinculo profundo y indiscructible de la sangre...de lucha, de sacrificio, de una difil rendicion...

Temas actuales, dificil de afrontar, que hacen reflejar...

Corten! ahora mirais el trailer



E se avete voglia di ridere...vi consiglio: Ricatto d'amore...non mi piace tanto la fine ma non ho mai riso così tanto!



Y si teneis gana de reir os aconsejo: The propostal...no me ha gustado mucho el final, pero nunca he reìdo asì!


7 commenti:

la signora in rosso ha detto...

ho visto la pubblicità...il primo mi tenta ma ho paura che sia emotivamente troppo coinvolgente.... il secondo è una commedia divertente, d'evasione.
Un abbraccio

Esse ha detto...

Bè, io dovrò aspettare qualche mese prima di poterli scaricare.
A meno che non vada a vederli in lingua originale.
Grazie del consiglio comunque!!
A presto

Nicole ha detto...

Ho letto il post che mi hai segnalato...che dirti, mi è sembrato di leggere parti di me stessa.
Sento a pelle che sei una bella persona.
E ti auguro di cuore che quella splendida bocca che hai, torni a sorridere insieme al tuo cuore.


P.S.
Vedrò senz'altro i film...Una volra un film mi 'salvo' la vita.

il Russo ha detto...

Prendiamo nota...

giardigno65 ha detto...

OK, c'è chi parla di una ottima cameron diaz

Vale ha detto...

Il primo non è ancora uscito a Madrid

Grazie per il consiglio, nena!

Mi Ser ha detto...

Me has sorprendido tomando nota de tus recomendados….

Sabes?... hoy chile se vuelve una lluvia tenue y fría… de aquellos días en que la sopaipilla en la cama sería el panorama perfecto…. Y se siente…. Huele a nuestra tierra que late… a niños sonriendo entre la lluvia…. A los abuelos regaloneando con todo el tiempo del mundo…. Así también se sienten los mendigos por las calles…. El niño golpeado…. La mujer violada…. Y los cientos de presos inocentes pagando juicios por los poderosos…. Ironías de éste día…. Del primero de primavera… Ironías que nos ponen frente a tanta realidad que subsiste tan unida… Cuando Será amiga…. Cuándo será que la fuerza, la convicción y la consciencia tomen voz de justicia en nuestro Mundo…. ¿ - Respiro el frío…. Y pienso… Que tarde lo que tarde esperaré del lado de los hechos….

Nunca Pierdas la Sensibilidad…. Nunca Dejes de Sorprenderte… Nunca te Canses de Estar del mismo Lado….

Abrazoles
Mi Ser.

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!