Cerca nel blog

giovedì 29 gennaio 2009

Da un mio commento...


Ti puoi opporre all'amore, puoi provare a resistergli, sfuggirgli, ma non si può, anche se ci provi, lui ti travolge, ti incatena in maniera sublime tra i suoi labirinti ancora da colorare e riempire di sfumature che l'arcobaleno al suo cospetto arrosisce...
Puoi negarlo, ignorarlo, lasciarlo, ma poi ti scoppia fuori, come un fuoco indomito incontrollato prendere il sopravvento e divampa isieme a te...
E quando tu ti arrendi alle sue acque e scorri nel fiume della sua passione allora non c'è più distinzione non un io un lui solo un noi... Ecco, per me è l'amore che salva, il desiderio ne è solo conseguenza prossima... Che la corrente dell'amore ti travolga superando il raziocinio.

Questo è un bel consiglio che dovrei ascoltare io per prima! :)


Puedes oponerte a el amor, puedes tentar de resistir, escapar, pero uno no puede, aunque lo intente, èl te abruma , encadenado en una sublime entre sus laberintos aún a llenar de color y los matices que el arco iris antes que él sonroja... Puedes negarlo, ignorarlo, dejarlo, pero entonces a ráfagas, como un incendio incontrolado, indomable toma la sartén por el mango y prende junto a ti... Y cuando te entregas a sus aguas y fluyes en el río de su pasión ya no existe una distinción, ni un yo, ni un él, sólo tengo un nosotros... En este sentido, para mí es el amor que salva, el deseo es sólo la consecuencia cercana...Que el poder del amor te desborde superando el sentido común.

Éste es un buen consejo que debo escuchar yo primero! :)


19 commenti:

ainhoa ha detto...

Lindas palabras amiga, el amor puede con todo...rendirse a el sin resistencia pero con cabeza y amandonos nosotros primero para poder compartir ese gozo con los demás.
Un fuerte abrazo.

Rita ha detto...

Bellisimo Ishtar ma....senti, quando questo amore sia arrivato alla tua vita stringi forte, troppo forte, non permeti fuggire perche cara amica, il vero amore soltanto arriva una volta, mai più trovarai un'altro amore come quello, un bacione

Pellescura ha detto...

viva l'amor :-))

Antonia Storace ha detto...

Lo avevi scritto nel mio blog ^_^

Ascolta te stessa e la tua saggezza Ishtar.

Un sorriso.Antonia.

Anonimo ha detto...

Ciao Ishtar, bentornata.

Visti i tuoi notevoli progressi nella fotografia, ti va di partecipare a una piccola gara?

UIFPW08 ha detto...

Ishtar il mio consiglio..ascolta il tuo cuore e continua a sognare...

Luigina ha detto...

Tante volte Ishtar i commenti e i consigli che si scrivono ad altri è come se li scrivessimo a noi stessi in un diario segreto di cui vorremmo avessero tutti la chiave. Lasciati travolgere dall'amore.

Leonardo ha detto...

Ishtar,mai dire mai... io sono "rinato" a 50 anni e nell'amore non ci credevo più...!!

Un caro saluto.

Anonimo ha detto...

MESSAGGIO URGENTE:

LA PROPRIETARIA DI QUESTO BLOG MI PREGA DI AVVISARE TUTTI GLI OSPITI CHE IL SUO COMPUTER SI É ROTTO E FINO A CHE NON SARÀ AGGIUSTATO LEI SARÁ UN PO' ASSENTE.

QUINDI, NON PREOCCUPIAMOCI.

ps. torna presto, Ish!

rodri ha detto...

precioso Ishtar...todos deberíamos escucharlo primero.
Gracias por tus palabras

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Questo à il grande amore; se l'hai trovato tienilo stretto.

ziorina ha detto...

Lasciarsi andare è vivere...

María ha detto...

"L'amore è più forte..." Dice una canzone, non ricordo di chi.

Un bacio e torna presto amica.

stefania ha detto...

VIVA L'AMOUR E VAIIIIIIIIIIIIIII
Non stopparlo con il raziocinio VIVITELO

desaparecida ha detto...

Ti abbraccio forte...e fai bene a condividere l'amore che hai dentro,a contaminare te lui e chi ti sta accanto!

Vagamundo ha detto...

Le anime nobili, troppo spesso, piú che dall'amore, sono travolte dall'altruismo... sbilanciate verso l'amore per il prossimo, si "dimenticano" de se stesse... poi, come un fiume in piena (erano quattro gocce di pioggia, come ha fatto a straripare? Boh?), arriva l'inondazione, di fronte alla quale resta solo un'opzione (diversa dall'egoismo, che invece sopravviene quando uno sta male e ha bisogno di ricostruirsi): cominciare ad essere altruisti verso se stessi.

Ascolta i tuoi consigli, provengono da una donna speciale.

Ishtar ha detto...

Ainhoa
soy de acuerdo contigo solo que tal vez mi cabeza es mas fuerte que el corazon...
besos querida :)

Rita
ci sto provando anche perchè lui fortunatamente non mi ha permesso di scappare...ti abbraccio :)

Pietro
hai ragione! ciao :)

Antonia
e si mia cara poi un uomo che viene attirato dalle tue parole ancora prima di vederti e poi attraversa il mare per passare dal virtuale al reale...ho già detto troppo!
Ti abbraccio :)

Cesco
ho letto con gran ritardo questa tua interessante proposta potrei pure partecipare buon lavoro a presto, ciao :)

Maurizio
il sogno si è trasformato in realtà ma difficile è abituarsi a realtà così belle, ciao

Luignina
cara ci sto provando ne vale proprio la pena!
Un abbraccio :)

Sirio
sono felice per te e anche per me :)

Messaggero
grazie amore mio di aver avvisato tutti qui sai che si preoccupano se non mi sentono... :)

Rodri
de nada es un placer compartir, hasta pronto :)

Daniele
è lui che mi ha trovata!!!
Ciao e grazie per i consigli :)

Ziorina
ci sto provando, grazie :)

Maria
si in effetti l'amore è più forte sto tornando un abbraccio anche a te :)

Desa
mia cara tante grazie di vero cuore...un super abbraccio :)

Vagamundo
mio caro ci provo...un abbraccio :)

Sabatino Di Giuliano ha detto...

Bellissime le tue parole.
Io aggiungerei che quando ci sei dentro fino al collo ad amare la cosa ti fa anche molto soffrire. Ti manca l'aria se lei non e' con te. Vorresti diventare piccolo piccolo per infilarti nella sua borsa e starle al suo fianco ovunque
Amare e' uno e l'altro. Gioia e sofferenza
Enjoy your love, my friend

Ishtar ha detto...

Sabatino
queste parole non mi sono nuove...
Ciao

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!