Cerca nel blog

venerdì 16 gennaio 2009

Abrazame...



Abrazame mi amor, nuestras almas yan estan unidas, se han reconocido, cariciadas y nos ha puesto en el mismo camino, sobre las distancias, las dificultades, los prejuicios... Mi sangre, mi aire, mi agua, me deleitas el corazon, tu y yo unos dos.


Abbracciami amore mio, le nostre anime si sono già unite, si sono riconosciute, accarezzate e ci hanno messo nello stesso cammino, oltre le distanze, le difficoltà, i pregiudizi...Mio sangue, mia aria, mia acqua, mi delizi il cuore, tu e io...

25 commenti:

Luigina ha detto...

Ti abbraccio anch'io Ishtar. Buonanotte

Sabatino Di Giuliano ha detto...

Immagine e versi in un unico romantico abbraccio...
Grande foto. Un abbraccio a te

Carmen Conde Sedemiuqse ha detto...

Que bonito sentirse enamorada.
Besos y amor
je

pero triste en la distancia.

Esse ha detto...

Che passione...wow.
Grazie per la visita che ricambio con grande piacere.
Un saluto

rodri ha detto...

Bello Ishtar, molto bello.
Scausa ma ancora non ho potuto ascoltare la musica sarda. No hon avuto tempo. Pero lo haré.
Un bacio

Rita ha detto...

Bellisimo Ishtar, no sai quanto mi sembra bello, cumplimenti, mi fa piacere leggere qualcosa che mi va molto adentro di me, un bacio cara

Damiano Aliprandi ha detto...

Bellissima foto e bei versi. Un connubio perfetto!

Un abbraccio! ;)

María ha detto...

Un bellissimo abbraccio.


Bacio.

jasna ha detto...

bella foto, tu ogni tanto hai questi esplia di passione che mi fanno impazzire. credo che se fossi qui ti abbraccerei talmente tanto forte da farti male.

complimenti per la segnalazione sull'unità... sono delle piccole soddisfazioni che contribuiscono a farci stare bene. e a farci capire che ciò che facciamo non è vano.

Anonimo ha detto...

Mmm, si sente il fuoco? Comunque ottima foto, il chiaro scuro è molto particolare

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Beh, ma queste sono le parole che fanno girare la testa.....ma che romanticona!

Antonia Storace ha detto...

Quando le anime si baciano prima delle labbra allora è Amore ...

Un sorriso.Antonia.

stefania ha detto...

Che bello un amore cosi', mi piace mi piace molto.
Un abbraccio tesoro.

Nella ha detto...

E' Iniziata la guerra degli abbracci
porta questo abbraccio a 10 persone,
inclusa la persona che te lo porta
abbraccio
abbraccio
abbraccio
abbraccio
abbraccio
abbraccio
abbraccio
abbraccio
abbraccio
abbraccio
abbraccio
abbraccio
abbraccio
abbraccio
abbraccio
abbraccio

Tu sei appena stato abbracciato/a
lui abbraccia la sua lei
abbracciamo gli amici ed i nemici, il mondo intero.
L'abbraccio è il più grande gesto d'amore può far risplendere una giornata,tutti abbiamo bisogno di un abbraccio.
Distribuiamo amore virtuale con un abbraccio.
Io ti dò il mio abbraccio!!!

Smack

Francisco Castelo Branco ha detto...

Ciao, come gran parte del tuo blog. È molto contenuto ed è molto interessante

Abbiamo anche un blog è www.olhardireito.blogspot.com

Mi auguro che a me e uno sguardo di un parere

Ho un traduttore su google blog
OBG

Complimenti

Gianna ha detto...

Anche qui il tramonto?

Che meraviglia !

IS ti chiedo una cortesia.

Mi tradurresti un commento sul post molto leggero?

Grazie e un bacione!

Anzi,un abbraccio...

Vagamundo ha detto...

Quattro "semplici" righe, una foto intensa, un musica che ti risucchia via in un vortice, e sciami di farfalle innamorate nello stomaco, stormi di angeli a fare il coro a un unico, immenso, splendido airone.

Il tuo stato di grazia continua. Goditelo piú che puoi.

Un abbraccio (ma nessuna guerra)

lucagel1 ha detto...

Ciao davvero belle parole,grazie della visita a presto.Buona domenica

Ishtar ha detto...

LUIGINA
contraccambio l'abbraccio buona domenica cara :)

SABATINO
la foto inffati racchiude in un abbraccio gli elementi citati che sono volati fuori dal mio cuore...
E non so come mi sia venuta questa foto, la magia della digitale!
Ciao

CARMEN
es tan bonito...si la distancia pero lo entiendo de repente y està comigo siempre, con el alma y el corazon, besos querida :)

ANGEL
devo ammettere che ho una buona musa...allora a presto da te e da me, ciao :)

RODRI
de verdad yo tampoco he tenido el tiempo...los versos llegen del corazon...hasta pronto y buenos dìas :)

RITA
i versi che escono del cuore non lasciano indifferente!
Baci cara :)

L'INCARCERATO
in ogni post cerco di avere un armonia tra i versi immagini impostazione estetica e musica, sono fatta così!
Ciao e buona giornata

MARIA
contraccambio, baci cara :)

JANAS
qui cerco di limitarmi non posso condividere proprio tutto...e poi non è che posso solo ricevere dei versi stupendi, bisogna contraccambiarli e il cuore risponde così!
Contraccambio l'abbraccio e grazie per i complimenti, le pacche sulle spalle aiutano ti incoraggiano a continuare ad andare avanti, baci ciao cara :)

CESCO
e si che si sente, ma è un fuoco di spirito, anzi di anime che non potevano non incontrarsi...per la foto mi sono stupita anche io, la macchinetta digitale fa dei veri e propri miracoli!
Ciao :)

BLESSING
sai le ricevo pure...

http://ilpiaceredelcreare.blogspot.com/2008/11/parece-un-poema-copiado-de-mi-corazn.html

ecco questa mi è stata dedicata ed è stupenda, leggere per credere!
Ciao

ANTONIA
e si!!!
non è facile descrivere la sensazione di percepire la presenza di una persona seppur lontana, è strano ma è quello che ci succede...
leggi qui:
http://ilpiaceredelcreare.blogspot.com/2008/10/come-due-naufraghi.html
buona giornata mia cara un abbraccio :)

STEFANIA
tesoro mio a chi lo dici!
Un super abbraccio :)

NELLA
mia cara accetto e contraccambio il tuo abbraccio, ma la guerra no!
Quindi io passo!
buona giornata mia cara, baci :)

FRANCISCO
bien venido por aquì, pronto te visitarè para dejarte un pensiero, hasta pronto y buenos dìas

VAGA
mio caro continui a vedermi con un airone...e si la poesia ci alimenta, il romanticismo è parte di noi...cercherò di godermelo, ma anche in te scorgo una luce particolare...
Un abrazo querido :)

LUCAGEL1
ho seguito un consiglio di un amico e ne è valsa la pena a presto, ciao e buona domenica

Mat ha detto...

E' Iniziata la guerra degli abbracci
porta questo abbraccio a 10 persone,
inclusa la persona che te lo porta
abbraccio
abbraccio
abbraccio
abbraccio
abbraccio
abbraccio
abbraccio
abbraccio
abbraccio
abbraccio
abbraccio
abbraccio
abbraccio
abbraccio
abbraccio
abbraccio

Tu sei appena stato abbracciato/a
lui abbraccia la sua lei
abbracciamo gli amici ed i nemici, il mondo intero.
L'abbraccio è il più grande gesto d'amore può far risplendere una giornata,tutti abbiamo bisogno di un abbraccio.
Distribuiamo amore virtuale con un abbraccio.
Io ti dò il mio abbraccio!!!

e complimenti per l'articolo su l'unità!
:)
buona domenica

veronica ha detto...

E' incredibile come tu riesca a fondere passione dolcezza ardore e romanticismo platonico nello stesso componimento. E' un piacere leggere ciò che crei con piacere :)

leorso ha detto...

Anche se l'amore tuo non sono
ti abbraccio e ti stringo forte.

Wilson

alice ha detto...

veramente molto bella!

Ishtar ha detto...

MAT
come già detto a Nella detesto le catene per cui un abbraccio è più che sufficiente, grazie per i complimenti, buona settimana ciao :)

VERO
mia cara dolcissima ragazza, ti ringrazio, non so come faccio so solo che vengono spontanei, questi sono venuti verso mezzanotte e li ho dovuti salvare nel cell per non perderli!
Un abbraccio :)

WILSON
contraccambio,ciao :)

ALICE
sono contenta che ti piaccia mia cara, un abbraccio :)

Sabatino Di Giuliano ha detto...

Complimenti per cio' che fai e come lo fai
Questa mattina "fresca" di sabato, passo di qua semplicemente per salutarti. Un giro tra i miei nuovi amici. Grazie e Buon weekend!
Un abbraccio
Saba

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!