Cerca nel blog

giovedì 29 novembre 2007

Padre Pio


Questo per l'appunto è la raffigurazione di Padre Pio.
Prima di farlo in sfoglia di ceramica, io lo facevo su sfoglie anodizzate di rame.
Queste sfoglie o fogli, si trovano in commercio in qualsiasi cartolibreria e iniziai ad utilizzarli dopo che mio fratellino iniziò ad untilizzarlo a scuola.
Io vidi questa tecnica e la adattai alle mie esigenze e gusti.
Devo dire che ne ho venduto qualcuno realizzato così e l'ultimo pensate lo vendetti dal dentista all'odontotecnico che stava curando mia madre.
Tutto è capitato casualmente tra una chiacchera e l'altra gli mostrai la versione immaginetta piccola da tascino, e lui dato che la moglie era molto devota a questo santo me lo acquistò la volta sucessiva appena lo vide grande!
Se fosse sempre così...

Nessun commento:

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!