Cerca nel blog

lunedì 11 gennaio 2010



Nonostante tutto, sono e continuo ad essere una persona ottimista...e così voglio continuare....ho tracciato dei punti, una lista con degli obbiettivi nuovi...già sento il fuoco della determinazione bruciare nuovamente nei mie occhi, ma sta volta la mia battaglia è per me stessa, cosa che non ho mai fatto prima...oggi esisto pure io! E investo su me stessa...
Non ho più intenzione di isolarmi dal mondo come facevo un tempo, ma solo di andarci più cauta e meno vorticosamente...selezionare meglio...ma non chiudere tutte le porte...non dimenticare nulla, e non vedo perché dovrei...anzi, tutto indelebile nel mio cassetto, non più chiuso, ma solo in ordine e profumato :)
E anche se molto spesso sento bene la NEBBIA FITTA, inizio a volare...
Ho un pò di paura...con la nebbia, la visibilità non è delle migliori...ma si sa che dopo il temporale poi ci sorride un bel arcobaleno :)
Però! devo dire che non avevo mai visto queste cose!!! in effetti dal basso la visuale perde di molto :)
E sapete cosa? Oggi inizio a sentirmi orgogliosa di me stessa!!! non cedo alle mie debolezze...
Hey...ma qui su non sono mica sola! Ti vedo Yuki, ciao cara...oggi verso quale meta vai? ahhhhhh l'adultitudine :) dai raccontami lembi della tua anima sorella :) Ciao!! Guernica, vedi che sai volare pure tu, ma non è possibile, non puoi portare pure i libri mentre voli!!! senti ma hai già qualche idea sul come si chiamerà il nostro partito? :) A, guarda, c' è pure Desa, per fortuna lei ha con se sempre la musica...ma stavolta mi pare che sia di Radio Pazza!!! e le sue indispensabili perle di saggezza :)...e Cynthia, si anche lei...con i suoi versi così romanticamente sensuali..no!!! non ci credo, mi sbaglio o vedo pure Mio? siiiiiii! E' con una francesina...no! ora vedo meglio, ha una baguette! ahha
L'elenco sarebbe interminabile...quindi vi dico: Voliamo? :)



No obstante todo soy y sigo siento una persona optimista...y asì quiero seguir...he delinado algunos puntos, una lista con nuevos objetivos...ya siento el fuego de la determinacion quemar de nuevo en mis ojos...pero esta vez la lucha es para mi misma, cosa que nunca he hecho nunca mas...Y hoy dia existo tambien yo! Y investo sobre mi misma...
No tengo mas gana de aislarme del mundo como hacia antes, solo andar mas lento y cuidado....y no como un torbellino:) ...y eligir mejor...sin cerrar las puertas... no olvido nunca...en cambio, todo està imborrable en mi cajon... que haora no esta mas cerrado...solo limpio, ordenado y perfumado :)
Y aunque de repente siento bien la ESPESA NIEBLA, empezo a volar.
Tengo un poco de miedo, porque con la niebla no se vee bien...pero se sabe que desde la tormenta te sonrie un maravilloso arco iris :)
Pues, tengo que decir que nunca habia mirado estas cosas...por abajo no se vee todo :)
Y sabeis? hoy empezo a ser orgullosa de mi misma!!!
Reresisto a mi debilidad :)
Pero, aqui no estoy sola!!!
Te veo Yuki,hola querida...y hoy hasta donde vas? ah ya, hasta ser adulto :) cuentamene trozitos de tu alma querida hermanita :)
Hola Guernica, vees que sabes volar tu tambien? pero no es posible que te traes los libros tambien en vuelo! :) pues hayas ya pensado como se podrà llamar nuesto partido? :)
Mira, hay tambien Desa, gracias a Dios, ella se trae siempre su musica, pero esta veces me parece que es de Radio Loca!!!...y sus imprencindibles perlas de sabiadura:) y Cynthia .si tambien ella, con sus poemarios sensuales y romanticos...no!!! me equivoco o veo tambien a Mio? .siiii!!! esta con una fransesa...no, ahora veo mejor, tiene una baguette :)
Y podia seguir hasta el infinido con los nombres...por eso...os pido: Volamos? :)

15 commenti:

giardigno65 ha detto...

e atterriamo il meno possibile !

UIFPW08 ha detto...

Chi bene inizia..buona giornata a te.
Maurizio

Prisma ha detto...

Dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaa! :D
(sono contenta che nel mio volo mentale le zavorre non si siano notate, fiuuuuuuu)

Investi su te stessa, è la miglior cosa che possiamo fare nella nostra vita. Invece di lasciarci investire per tutta la vita dai problemi degli altri... ora pensiamo anche un po' a noi. Se non ci prendiamo cura di noi stesse, come possiamo essere d'aiuto ad altri?

Ti abbraccio forte, sorre mia. :)

[p.s. ora come glielo dico che il 6 gennaio è passato da un pezzo?
SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Non farci caso, in questi giorni ho fatto gli straordinari... e non ho ancora posato la scopa da Befana. :D :D :D]

Carver ha detto...

Bonita entrada...., hay que andar por el mundo con esa alegría.

besss

Esse ha detto...

Lasciati portare dalle correnti e planerai delicatamente!!

Io vengo il prossimo giro, per adesso ho voglia di camminare lentamente, senza scarpe.

Bacio

Cynthia ha detto...

hermosa amiga del alma... vivamos, volemos y nuca dejemos de soñar y sentir a pleno...


te quieroooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Eh! E chi cavolo se li vuole portare i libri???Auahahahahah ^_____^

Li mollo e li faccio schiantare al suolo...si si!:)))
...Ufff :( non posso ancora...

Non posso ancora e forse questo non potere è un dovere verso me stessa. Non forse...di sicuro.
Un dovere ed un obiettivo da propormi di nuovo. Non fresco, ma pur sempre un obiettivo per me, come quelli che hai fissato tu.

Certo tutto questo è più facile a dirsi che a farsi...

Nicole ha detto...

con quegli occhi, puoi e devi andare incontro alla vita...un passo alla volta verso la meta.

Luigina ha detto...

Che bello ritrovarti ottimista e pronta a volare per creare una nuova Ishtar più forte di prima e più sicura di sè. Io son troppo pesante per seguirti, ma guarda che ti tengo d'occhio: ho un potente telescopio e ti ritrovo anche se vai sulla Luna ;)))

Mio ha detto...

Troppo gentile, davvero! Che poi mi dovresti dire una cosa, sai sono curioso, ma mica hai capito che sono OMO??? :D:D:D:D ...vabbè per te ma solo per te faccio l'OMO-sessuale

Tu, se posso, continua così, dedica tutto ciò che puoi e tutto verrà da se. Sempre e comunque nel ben o nel male, perché è la vita. Le favole stanno sui libri! Ma di questo ci si deve preoccupare??? ;)

Buona serata Ish!

Roberto

PS:speriamo che sto giro posti, ieri no :(

Mio ha detto...

ah e grazie!!!

luly ha detto...

Voliamo, voliamo alto, con coraggio.
E' l'unico modo per salvarsi, non credi?
Ti abbraccio, buonanotte:O)

Mi Ser ha detto...

No te cances... no hagas parada de tus sueños... sólo siempre busca objetivos que te lleven más allá.... porque es donde sentiras que el Alma se llena por completo...

Abrazoles
Mi Ser

desaparecida ha detto...

tesoruccia.....voli in alto eh?

marcella candido cianchetti ha detto...

era tanto che non passavo dal tuo blog anche se in super ritardo buon 2010

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!