Ieri ho sentito alla radio una vera porcheria di interpretazione cantata da Giusy Ferreri di una canzone che a me piace tantissimo e che ultimamente è quasi un tormento che gironzola nella mia testa, eccovi l'originale splendida cantata da una grande Rosario Flores!
Ayer entendì a la radio una horible interpretacion italiana de Giusy Ferreri de una cancion que me gusta mucho, que ultimamente me atarladan la cabeza, de la magnifica Rosario Flores! pongo la originale cantada de ella misma :)
Nostalgia cara amica mia, che mi tieni compagnia, mano nella mano insieme camminiamo, ripercorrendo i colori, sapori, umori, scritti nel mio cassetto, indelebili nella mia mente, come un patrimonio che mi porto dentro, e mi aiuta a segnare la strada del mio sentiero infinito della vita di tutti i giorni...come fosse un aquerello...
Ishtar
Nostalgia querida amiga mia, que me haces compañia, mano en la mano juntas caminamos, volvendo a ver los colores, sabores, humores, escritos en mi cajon, imborrables en mi mente, como un patrimonio que me llevo por adento, y me ayuda a grabar la calle de mi sendero infinido de la vida de todos los dias...como si fuera un acuerela...
Ishtar
Chiedo scusa, ma ultimamente ho meno tempo...
Pido perdon, tengo menos tiempo....
5 commenti:
Ah! Lei è anche attrice! Mi pare fosse in Parla con lei di Almodovar ^___^
Allora...per fortuna non ho sentito il pezzo storpiato!La Ferreri a me non piace.
P.S. Bella la tua postazione pc!!!
sono d'accordo!!!!!!!!
Un caro saluto, non piace neanche a me la Ferreri.
Ho la rete lenta e non posso ascoltarla, ma qualcosa mi spinge a fidarmi di te!:-)
Io la conosco bene la nostalgia, vivendo lontano dalla mia terra ma la trovo romantica alle volte.
Ho detto e fatto cose per le persone che amo, vivendo così a distanza che forse non avrei detto e fatto se le avessi avute ogni giorno disponibili.
baci
perdonata !
Posta un commento