Cerca nel blog

domenica 30 agosto 2009

Sienda Andrea Parodi Elena Ledda

Sienda

Quandu sta notte a fignà
e su ancun u risplendià
mi sajò chi che pensu a ti...
...duvve.....

Ti ses cuada, prenda mia,
ti ses arresa, sienda mia
e deo so innoe, pensende a tie
duvve..duvve u sajà u me amur?

Ti ses cuada, sienda mea
ti ses arresa istella mea,
como deo so pensende a tie.

In sa tristessa, deo so innoe
in su dolore, deo so innoe
at essere mezu umpare a tie
Ue...
in sa tristessa, deo so innoe.

Ue ses andende anima mea
sutt'e su sole o s'umbra 'eo
a leare durches melodias.

Ti ses cuada, sienda mea
ti ses arresa istella mea,
como deo so pensende a tie,
in sa tristessa, deo so innoe.

Tesoro

Quando questa notte finirà
E il sole ancora risplenderà
Io sarò qui a pensarti…
…dove…

Ti sei nascosta,gioia mia
Ti sei arresa,amore mio
E io son qui,che penso a te
Dove…dove sarà il mio amore?

Ti sei nascosta amore mio
Ti sei arresa stella mia
Ora io sto pensando a te

Nella tristezza,io sono qui
Nel dolore,io sono qui
Sarà meglio insieme a te
Dove…
Nella tristezza,io sono qui

Dove stai andando anima mia
Sono sotto il sole o nell’ombra
A innalzare dolci melodie

Ti sei nascosta amore mio
Ti sei arresa stella mia
Ora io sto pensando a te
Nella tristezza,io sono quì

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!