Cerca nel blog

martedì 25 agosto 2009

Rinascerò...

Etoy cansada de llorarme, de pensar siempre a las mismas cosas, de ententar de extirpar el amor que tengo adentro...tanto sigue a permanecer allì...tengo que empenzar desde mi misma...como hace un año, tenia objetivos que han fallecidos...bien, ahora tengo que buscarne otros...antes de todo me estoy abriendo a las personas, tengo claro en mi cabeza que nunca me nececita otro amor...si no tanto amor para mi misma y empenzar a entender como puedo volver invertarme la vida, he titubeado demasiado, demasiada apatìa, y tengo que agarrarme a otro pensamiento feliz: el corazon maravilloso de mis amigos...OS QUIEROOOOOOOOOOOO!
He empenzado un percurso interior, pero va mas lento, pero ha empenzado, empenzo a conocer gente nueva y a entender en practica la belleza del amistad entre hombres y mujers, a vece solo teorìa no està suficiente...se por cierto lo que no quiero para mi, y es ya demasiado...estuve una continua queja, que se quejaba y lloraba...pero yo soy una luchadora, aunque la muerte por amor es la mas dificil que me ha occurido...tengo que adelantarme...tengo que volver a inventarme la vida...y mientras busco mi misma, me podrè a la prueba , algunos objetivos ya los tengo en mi cabeza, sobre otros tengo reflexionar...pensaba de acercarme al restauro, pero aunque sea maravilloso aisla del mundo, y yo tengo que saborearlo y descubrirlo...por eso se aceptan aconsejos :)
Claro que despues selecionaria yo...
Os quiero tambien a vosostros que dejais vuestras huellas en este rinconcito...que no me conoceis pero me donais demasiado...estoy cansada de ser apatica, de que no meretezco la felicidad...ha llegada la haora de cambiar pero de verdad, empenzerè ad hacer practica con mi nuevas alas que he tenido demasiado tiempo paradas :)


Mi sono rotta di piangermi addosso, di pensare sempre alle stesse cose, di provare a estirpare l'amore che ho dentro...tanto ci rimane...devo riprendere da me...come un anno fa, avevo degli obbiettivi, sono falliti, bene, ora se ne trovano di nuovi...inanzitutto mi sto aprendo alle persone, ho chiaro in testa che non mi serve un altro amore...se no tanto amore per me stessa e iniziare a capire come posso reinvertarmi la vita, ho tentennato troppo, troppa apatia, e devo riaggrapparmi ad un pensiero felice: il cuore meraviglioso delle mie amicizie....VI AMOOOOOOOOOOOOOO!
Ho iniziato un percorso interiore, ma va a rilento, però ho iniziato, inizio a conoscere nuove persone, e capire anche in pratica la bellezza delle amicizie tra uomo e donne, alle volte solo la teoria non basta...so di certo cosa non voglio per me, ed è tanto...stavo diventando una continua lagna, lamentosa e piagnucolosa, ma io sono una che combatte...anche se la morte d'amore è la più dura che io abbia mai provato, devo andare avanti...devo reinventarmi la vita...e mentre cerco me stessa mi metterò alla prova, qualche obbiettivo l'ho già fissato mentalmente, su altri dovrò ragionarci...pensavo di avvicinarmi al restauro, ma per quanto bello e affascinante è sempre qualcosa che mi tiene isolata dal mondo, ma io devo assaporarlo e scoprirlo...per cui si accettano suggerimenti :) Poi ovviamente io farò la mia accurata selezione...
Voglio bene anche a voi che lasciate le votre impronte in questo spazio, che nemmeno mi conoscete e mi date veramente tanto...
sono stanca di essere apatica e di pensare di non meritarmi la felicità...è giunta ora di cambiare ma veramente, inizierò a fare pratica sulle ali che ho tenuto per troppo tempo ferme :)


16 commenti:

Jasna ha detto...

bene è così che ti voglio... tenace e determinata. Vedo che la nostra chiacchierata ti ha fatto bene! E ne sono veramente felice.

Luigina ha detto...

Ishtar forse mi sono persa qualche passaggio della tua vita recente. Ti ho lasciata innamorata e felice prima delle vacanze e ti ritrovo un po' delusa, ma già in fase di ripresa, con l'aria combattiva con cui ho cominciato a conoscerti poco più di un anno fa. Sono sicura che rinascerai ancora più forte e ricca di prima, perché ogni esperienza anche se negativa, serve ad arricchire la mente, il corpo e lo spirito. Basta non crogiolarsi proprio in esse e considerarle un ornamento della tua vita. Ti abbraccio

NERO_CATRAME ha detto...

Si e ti assicuro che è il miglior restauro che puoi fare,anche se ti accorgerai che le hai solo tenute abbassate per un pò-
A pugni chiusi.

PICOBUFI ha detto...

Lo conseguiras... seguro que si..

Besos.

Muaksssssssssssssss

Antonia ha detto...

Ripresentati a te stessa.Impara di nuovo a conoscerti.Impara a riconoscerti.Scegli chi vuoi essere.E soprattutto chi NON vuoi essere.Cambia il colore alle pareti,apri le finestre,butta via i mobili vecchi,logori,polverosi,scegli nuovi quadri,nuove tende,un profumo diverso che ti faccia diversa,eppure sempre uguale a te stessa.
Prendi il buono.Trattienilo.Lascia andare il cattivo,il superfluo,l'inutile.Tieniti leggera.Ricomincia a camminare.Un passo per volta.Un piede davanti all'altro.E' così che si intraprendono i grandi viaggi.
In questo momento sto viaggiando anch'io.


Un sorriso.Antonia.

Ishtar ha detto...

E'dura, molto dura...cercherò di andare avanti con la morte nel cuore...

Ed dificil muy dificil, ententarè de adelantar con la muerte en el corazon...

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

In certi casi iniziare da capo e da soli ( e non male accompagnati) anche se é duro é la cosa più giusta che pagherà forse anche già a breve termine.

Sono con te
Daniele

Jasna ha detto...

condivido pienamente le parole di Daniele....

Vale ha detto...

Voglio crederci anch'io..

LuNa ha detto...

ESO ES MI NIÑA...
ABRETE ..DEJA TUS ALAS
AL VIENTO
LA CONVERSACION CON UNO MISMO
AYUDA Y SANA LAS HERIDAS PROVOCADAS
POR EL AMOR EN EL ALMA...
ERES MARAVILLOSA
Y ANTES DE AMAR A NADIE
AMATE TU MISMA
CONFIA EN TI.
EN TU FUERZA INTERIOR
PARA SALIR ADELANTE
PARA CREAR PUENTES
DE VALOR ....
CRECE...RENACE,
AMATE
UN BESO INMENSO AMICA MIA
UN PIACERE LEERTE
LuNa

Cynthia ha detto...

Se puede si se quiere, buscate descubrete y amate sobre todo mucho, primero vos y camina viveeeeeeeeeeeee y encontraras la felicidad... donde menos lo imaginas.

cariños
te quiero mucho mucho.
muakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

UIFPW08 ha detto...

Grazie a te che fai delle parole un arcobaleno di stelle.. e con esse riesci a volare

lucagel1 ha detto...

Brava Ishtar..ti sono vicino...ricorda,parte tutto dentro di noi...A presto,mò vado in vacanza...au revoir

Elsa ha detto...

Sorre...
sei una fenice non dimenticarlo,
siamo Vere e Autentiche capre sarde:)))
Un abbraccio
Elsa

Vagamunda ha detto...

¿Qué consejo te daría...? que no te llores, y ese amor no lo extirpes, sino que lo canalices (como parece que estás empezando a hacer)... Te diría que cuando algo muere, algo vuelve a renacer
... y esa apatía, déjala que duerma contigo hasta que te aburras de ella y la eches a patadas de tu cama ;)
Un beso, luchadora

Angel ha detto...

ciao ragazza.
tieni duro che la notte passa e c'è troppa poesia nella vita per lasciarla andare senza farsi sfiorare per qualche istante.
il tempo è un galantuomo e tra un pò scoprirai quanta ricchezza ti ha lasciato l'amore che hai ricevuto, forse più di quello che hai dato.
Fa male adesso, lo so, ma questo è un buon momento per osservarti.
un abbraccio

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!