Cerca nel blog

venerdì 8 maggio 2009

Il blog per Giuseppe





Cari amici ho parlato spesso della vicenda di Giuseppe immobilizzato al suo letto del reparto psichiatrico del Santissima Trinità a Cagliari dove legato è morto, e ora Natascia, la figlia di Giuseppe Casu ha aperto un blog: Vertià per mio padre: Giuseppe Casu
E' un blog pubblico dove leggerete gli aggiornamenti sulla vicenda, dove potete mettervi in contatto con lei, dire la vostra...
Mi scuso con la mia cara amica e con tutti voi del forte ritardo nel darvi la notizia... ma meglio tardi che mai! :)

PS:Oggi sul tg di Sardegna 1 è andato in onda un servizio sull'assemblea pubblica di ieri, organizzata da comitato e Asarp, consultabile spero presto anche sul sito http://www.sardegna1.tv/

La canzone di Giuseppe


Queridos amigos, muchas vez he hablado de la muerte del señor Giuseppe, imobilizado en su cama del hospital psiquiatrico de Cagliari en Cerdeña y atado por las manos y por los pies en aquella cama siempre por 7 dias y asì atado muriò...
Hoy dia, en fuerte retrazo, os comunico que la hija Natascia ha abierto un blog: Verità per mio padre: Giuseppe Casu ( es decir verdad por mi padre...)
Està escribido en italiano pero tiene un traductor de pagina asi que si quereis podeis seguir la historia...

5 commenti:

Adolfo Payés ha detto...

Muy sentido tu escrito

Saludos fraternos
un abrazo inmenso

besos
que tengas un fin de semana

sedemiuqse ha detto...

Eres una luchadora incansable, mi niña
besitos y amor
je

riri ha detto...

E' terribile quello che è successo a Giuseppe, chissà quanti altri casi non visibili, mi auguro per la figlia e per la giustizia che venga fuori la verità..
Grazie Is..un caro saluto.

Natascia ha detto...

Cara amica mia sempre presente, grazie per aver dato spazio e voce alla vicenda di mio padre e anche ora al mio blog, in fondo tu mi hai dato l'idea...
Ti abbraccio

Ishtar ha detto...

Adolfo
penso que lo que occurre a los demas sea de interes de todos....
Un abrazo :)

Sede
si es asì...ayudar los demas es para mi, y sobretodo por amistad...
Besos querida mia :)

Riri
si hai detto bene è terribile, io conosco la figlia siamo molto amiche...lo spero anche io, un abbraccio, baci :)

Nat
mia cara non mi devi ringraziare di nulla...a che servono gli amici...Sono a tua disposizione come anche altri blogger come avrai potuto notare, ti abbraccio e buona giornata, baci :)

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!