Cerca nel blog

martedì 7 luglio 2009

"La forza della vita"



Questo è il titolo del libro scritto da Jasna Paola Zanzottera, chi sia lo scoprirete voi molto piacevolmente sul suo blog, si perché questo progetto finalmente realizzato parte dalla rete…

Non vi dirò tanto, non voglio togliervi il gusto di scoprire voi gli incastri di questa vicenda nella vicenda che mi piacerebbe per i protagonisti potesse essere stato solo un opera di pura fantasia, anche se grazie al cielo a lieto fine…

Mi sento di dire che trovo stupendo che la scrittura, come mezzo di sfogo e di luce, in questa situazione, tramite questo libro possa essere di aiuto, o meglio di conforto, o ancora meglio una vera carezza d’animo per quanti ahimè possono trovarsi nella medesima o simile situazione…


“Cara Jasna, vorrei dirti tante grazie di essere imbattuta nella rete sul mio blog, sei arrivata con un viso che ispirava tanta gioia di vita e bontà, una solarità pura e ora capisco il perché di questa intensità che sempre hai emanato, sai , quelle sensazioni a pelle che vanno oltre le parole… Appena ho avuto in mano il tuo libro, ho iniziato a tremare…ho pianto, tremato, temuto, quasi mi sembrava di essere li accanto a voi…e ogni tanto un sano e liberatorio sorriso e sollievo finale per un lieto fine che sempre ci si augura per tutti…grazie per le emozioni che hai voluto condividere…”



La fuerza de la vida

Esto es el titulo del libro escrito por Jasna Paola Zanzonetta, quienes es lo descubríais vosostros de manera mas agradable en su blog, si porque este proyetto hojala realizado empenza desde la red…No os diréis tanto, no quiero quitarve el gusto de descubrir vosostros los encajes de esto acontencimiento dentro el acontencimiento que me gustaria pudiera estado por los protagonistas solo un obra de fantasia, aunque gracias a dios a desenclace feliz…

Me siento de decir que encuentro estupendo que la escritura, como medio de libracion y de luz, en esta situation, travez este libro pueda ser ayudado, o mejor de consuelo, o aun mejor una verdadera carizia de animo por cuantos disgraciadamente pueden encontrarse en la misma o similar situation…


“Querida Jasna, queria decirte muchas gracias de haber tropezado travez la red en mi blog, eres llegada con un rostro que inspiraba tanta felicidad por la vida y bondad, una solaredad pura y ahora entiendo el porque de esta intensidad que siempre has emandado, sabes, aquellas sensaciones a piel que van paratras de las palabras…Apenas he tenido en mano tu libro, he empezando a temblar…he lloradao, temblado, tenido miedo, casi como si fuera acerca de vosostros…y de vez en cuando una savia y libratoria sornisa y alivio final por un desenclae feliz que siempre nos deseamos para todos…gracias por las emociones que has querido compartir…”






11 commenti:

jasna ha detto...

grazie di cuore... direi che è ancor più emozionante vedere questa tua dedica in spagnolo. La considero una recensione a tutti gli effetti. Le emozioni accompagnate alla passione ... sono un motore vitale. quel motore che ci da la forza di non arrendersi e di lottare per le cose in cui crediamo. Grazie ISY per questa splendida sorpresa e per questa bella emozione che hai saputo regalarmi.

Vale ha detto...

Un peccato tu non possa venire!

Anonimo ha detto...

Un valido consiglio di lettura quindi!:)

Un bacione cara.

luly ha detto...

Ho anch'io il "vizio di leggere" e sarò lieta di farlo con questo libro.
Grazie per il consiglio:)
Buona giornata!

il Russo ha detto...

Bene Ish, prenderò nota!

Vagamundo ha detto...

Un libro che leggeró al piú presto.

PIER ha detto...

He..
Me paso por el blog de tu amiga, y le echo un ojito al libro..
Gracias por la información..
si.
Que tengas una buena semana,Abrazos.

Cynthia ha detto...

Gracias por compartirlo...


cariños
besos muchos.
muakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

aapayés ha detto...

la vida.. que bello escrito lleno de reflexión..
Saludos fraternos
Con el abrazo fuerte lleno de cariño
Un beso

riri ha detto...

Ciao Is. conosco solo virtualmente l'autrice ed ho letto qualche pagina del suo libro intenso proprio da lei..sì..emana una forza, una gioia travolgenti proprio perchè provenienti dal dolore..
Un bacio e grazie:-)

Ishtar ha detto...

Jasna
a costo di ripetermi, e ho il vizio di farlo assai ahaha, GRAZIE DI CUORE A TEEEEEEEEE ti abbraccio :D

*Vale
si è stato un vero peccato spero presto di farmi perdonare...ora attendiamo resoconti :D abbraccio

Guernica
e speriamo, a me ha fatto questo effetto..un abbraccio :D

Luly
io non ho tanto questo vizio mi piacerebbe averlo più saldo, diciamo si fa quel che si può, le emozioni sono garantite, un abbraccio :D

Russo
me ne rallegro!
Un abbraccio :D

Vaga
mio caro attendo presto le tue impressioni, bacio e abbraccio :D

Pier
gracias, me gusta que te haya gustado, te deseo una linda semana a ti tambien un abrazo :D

Cynthia
para mi eso es un verdadero placer, te quiero mucho, un abrazo :D

Adolfo
lo que me duele que solo està escrito en italiano, un abrazo :D

Riri
grazie a te, un abbraccio :D

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!