Cerca nel blog

giovedì 16 aprile 2009

Di noi 2



E' bello potersi togliere i vestiti di fronte al proprio uomo, ma ancora più bello è spogliarsi l'anima, l'un l'altro, come se fosse la cosa più naturale... Si, perchè con te sono sempre nuda, non ho bisogno di corazze ne di maschere, se non quelle che indossiamo di volta in volta per il nostro piacere... Io e te, noi complici... Si, io e te ovunque, non importa dove, siamo i due attori, i due sceneggiatori, che di volta in volta scrivono a quattro mani il proprio copione magico dell'amore che tessiamo istante per istante, ma non fingiamo, insieme giochiamo ai ruoli, a interprentare e dare vita alle nostre fantasie, le tue unite alle mie...
Come i riflessi di luce che baciano il mare, come i raggi di sole che dipingono il cielo, come la magia che la luce scatena riflessa sulle cose che osserviamo, come gioca la natura che ci dona tramonti, albe e stagioni sempre uguali ma sempre diverse, come quell'amore che rimane ma che si trasforma e si veste di mille sfumature...

Ishtar 13.04.09


Que bello poder quitar los indumentos en frente del proprio hombre, mas bello es pero despojarse el alma, uno entre el otro, como si fuera la cosa mas natural... Si, porque contigo estoy siempre desnuda, no nececito de corazas ni de mascaras, solo de aquellas que pongamos de vez en cuando por nuestro placer... Yo y ti, nosostros complices... Si, yo y ti en qualquiera lugar, no es importante donde, somos los dos actores, los dos escenactores que de vez en cuando escriban a cuatros manos su proprio guion magico del amor que tejeremos momento por momomento, pero nunca fingimos, juntos jugamos a los listos, a interpretar y donar vida a nuestras fantasias, las tuyas unidas a las mias...
Como los reflejos de luz que besan el mar, como los rayos del sol que pintano el cielo, como aquella magia que la luz descadena refeja sobre los objetos que miramos, como juega la naturalesa que nos dona atardeceres, amanaceres y estaciones siempre iguales y siempre diferentes, como aquel amor que queda pero pero se trasforma y se viste de mil matices...

Ishtar 13.04.09




21 commenti:

NDEH ha detto...

Una muy bonita magia complice del amor...

Besos... me ha gustado tu escrito.

Muakssssssssssssssssssssss

rodri ha detto...

Ciao Ishtar, no he estado de vacaciones, he estado de parada forzosa...pero ya he vuelto. Un piacere leer tu post...de vero amor sin disfraces ni máscaras.
BACI MILLE

Carmen Conde Sedemiuqse ha detto...

Que bonito es lo que sientes.
Besitos y amor
je

Vale ha detto...

hei
nella foto lei sembra in dolce attesa :)

belle parole
mi hanno fatto viaggiare

1000 baci

Anonimo ha detto...

Bonitas tus letras y muy agradable la lectura. Te felicito. Un gusto leerte.

NERO_CATRAME ha detto...

Riesco sempre a ritrovarmi dentro ciò che scrivi,sembra un mio post di non tanto tempo fa scritto da te.Direi che approvo ai massimi ehehe.
Un saluto.

aapayés ha detto...

es un gusto leerte, esta precioso

saludos fraternos con el cariño inmenso de siempre

besos
un abrazo

liberoPensieRoberto ha detto...

Le vostre ombre, ti assicuro, parlano da sè, perchè comunicano una complicità incredibile.

Tenetevi stretti.

Cynthia ha detto...

complices entregados... a flor de piel...escribiendo a cuatro manos.

cariños besos muchos..

muakkkkkk

shin ha detto...

el amor siempre trae matices de vivos colores y emociones

un beso!

NDEH ha detto...

Buenitos dias... muaksssssssss

Si que es un carnaval la vida... si


Gracias...

Vagamundo ha detto...

Ogni volta penso: "non potrá mai scrivere una cosa piú intensa di questa"... e invece ogni volta ci riesci, un gradino piú in su sulla scala della sorprendenza :D

E' delizioso. Ma che dico? Gli aggettivi si liquefanno, arresi, di fronte a ció che scrivi.

Un abbraccio.

Ps. Mi dissero tempo fa che l'ombra deriva dalla luce. Allora io nella foto vedo solo luce. Due luci. Auguri di cuore.

Anonimo ha detto...

Ultimamente sono afflitta dalla distanza e scrivo di questo, ma evito di postare perchè aggiungerei solo tristezza a tristezza...
Cerco di non fare prevalere il senso di mancanza eppure spunta spesso!
Ci vorrebbe un antidoto Ish!

Anonimo ha detto...

Tus escritos si hscen seguirte,te digo que tienes magia en tus escritos y ella sale de tu alma.Con cariño Vicky

Cynthia ha detto...

Besos mi linda compañia... y por preocuparte... jeje vi que leiste en lo de picobufi lo de mi gripe jeje

Estoy con vapor y antigripales... espero que se me pase rápido, me duele mucho la cabeza

besos mi querida
cariños

Vale ha detto...

Che bella la vostra felicità

Sabatino Di Giuliano ha detto...

sintonia di post... a proposito di amore e sentimenti!
felice domenica Ishtar

luly ha detto...

Parole belle, emozionanti, sincere, chiare, passionali. Come sempre.
Ti abbraccio:)

Ishtar ha detto...

Picobufi
Todo es amor de el la magia, la felicidad, las palabras que lleguen del corazon...
Un abrazo :)

Rodri
para mi amar es decirs poder estar juntos solo nosostros mismos, complices...
Sin mentiras, no me gustan, no me necesitan, porque puedo leer dentro de su alma cono ninguna y el tambien dentro la mia...
Besos :)

Sede
està asì bello que aun tampoco puedo creer que sea un verdadero sueño que estoy viviendo, besos querida :)

Vale
le ombre possono pure falsare la fisognomia, un pò di pancetta ce ma sono dimagrita tantissimo ormai sono tutta ossa ahahh
E' bello poter condividere attimi di gioia che ci aiutano a seguire i nostri sentieri di vita, un abbraccio querida :)

Salvador
bien venido por aqui, me gusta que este lugar que agradece, para mi compartir es solo un placer...
PD: el ultimo post titolado: todo lo que deseo, tenia que ser el comentario a tu post que titolas tu que abla de mar, pero tenia que poner correo y por eso no he comentado...
Hasta pronto :)

Nero Catrame
chiamiamola coincidenza o stessa lunghezza d'onda, so solo che io sono rinata e in questa fase mi sento come prima non mi ero sentita...
Ciao!

Adolfo
gracias por tu cumplido, de un pintor, de un poeta eso es mucho agradecido!
Un abrazo :)


appena possiamo ti assicuro che non ci stacca nemmeno il terremoto ahahha
Un abbraccio :)

Cynthia
te ha gustatado a 4 manos...me encanta que lo has ponido en tus magigos versos...
Una pareja tiene dos personas y 4 manos para crear junto el comun sendero :)
PD: claro que me preocupo, aunque no te conosco te reconosco como entendido
MUACKKKKKKKKKKKKK
te abrazo querida :)

El corazon de atlanta
si, verdas, es asì magico que te hace mirar oigar entedir cosa que los 5 sentidos no pueden percepir, un abrazo :)

Vagamundo
sei così tenero, eppure faccio tanti di quegli errori sia in italiano che spagnolo...io pure mi sorprendo che possa piacere quello che scrivo e i vostri commenti sono dolci carezze per l'animo, un grosso abbraccio mio caro, mi diverte fotografare le ombre, è un gioco nato per caso, baci :)

Guernica
mi sa que presto avrai miei notizie private...attendi e saprai ahaah
Un abbraccio mia cara :)
Abbi pazienza e vedrai come le distanze si annullerano

Vicky
querida me hacer ruborizarse asì!
Gracias por tu agradecido cumplido, cuando tengo un poquito de tiempo voi a leer de tu abuelo...me encanta muchos, besos :)

Vale
se noti sono spesso brutte le notizie che leggiamo, che ci toccano, che scopriamo, e io ho deciso di parlare di cose belle qui, almeno maggiormente di questo perchè poi il mio lato combattivo prende il sopravvento e non posso parlare anche di altro, un forte abbraccio.
PS: io spero che a furia di seminare gioia questa sia così contaggiosa che vi avvolga tutti!

Sabatino
e si ho notato, la tua foto qui ci sarebbe stata d'incanto!
Buona settimana un abbraccio :)


Luly
basta parlare di tristezza è piena la vita, ogni tanto bisogna ricaricare l'anima col motore della vita: l'amore
un abbraccio querida :)

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Quando c'è l'armonia, l'amore e il desiderio del proprio partner, diventa magica ogni tipo di unione e fantasia....

Ishtar ha detto...

Blessing
è la magia dell'amore che la fa da padrona tutto il resto è solo una conseguenza, ciao :)

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!