Cerca nel blog

martedì 5 ottobre 2021

Desideri o illusioni?

Confesso, amo scrivere, ma lo faccio solo quando troppi pensieri affollano la mia mente, quasi a voler mettere ordine nel mio caos interiore...e quindi l'ennesima domanda mi frulla in testa: desiderio o illusione? Qualsiasi cosa ci spinga ad andare avanti o ci rende pesante il procedere, è così importante? Sarà l'età che avanza che spinge sull'acceleratore e limita la pazienza? Non lo so! Nonostante ogni giorno cerchi di concentrarmi e rendere grazie per le fortune quotidiane, ci sono giorni di pura irrequietudine. Qualcuno mi ha definita anima tormentata, ma credo che i tormenti me li creino gli altri...sono solita affrontare tutto e non lasciare nulla di irrisolto. Mi urta però quando non possono essere totalmente l'artefice della mia vita, quando mi scontro col fattore destino...un domani forse capirò il senso di certe lentezze intoppi...per ora mi limito a vivere l'oggi.

https://www.youtube.com/watch?v=uY4cVhXxW64

1 commento:

UIFPW08 ha detto...

La vita è fatta di tante meraviglie tutte bellissima bisogna saper scegliere sempre le migliori. Bella la canzone. Buona giornata
Maurizio

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!