Cerca nel blog

giovedì 21 ottobre 2010

Sembra che il destino o  la mia anima continui a mettermi a dura prova...o ci si diverta...un anno è passato dalla mia nuova rinascita...ma le lotte non finiscono, anzi, aumentano, e aumentano su tutti i fronti...non mi dispiace lottare...ma ogni tanto ammetto di desiderare una quiete, una tranquillità...basta con questi "films"....
Certo che la mia vita è cambiata tanto...sono cambiata tanto...alcuni nemmeno mi riconoscono...be, in questo periodo nemmeno a casa...ma sono sotto l'influenza degli effetti indesiderati iniziali del Qi Gong :)
...l'anima scava dentro il corpo, il corpo che si sente sempre più vivo, l'anima che inizia a presentarsi..i meandri...e l'energia che inizio a percepire...visualizzare...e le sensazioni con le quali continuo a vivere, e i soliti sogni premonitori...che diventano sempre più  precisi, dettagliati...e con un riscontro tangibile reale...
e la continua lotta verso la conoscenza di me stessa, per lo meno almeno adesso mi accetto...ma non basta, non è finita...ora si cerca di smussare gli angoli...e lotterò pure per te...

Nessun commento:

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!