Cerca nel blog

domenica 3 maggio 2009

Sarò mare per donarti quei soffi al cuore che alimentantano, incendiano la tua l'anima e la colmano di gioia, sarò roccia, solida, salda, presente, dove poterti aggrappare, sarò porto dove attraccare le tue pene, sarò come tu mi vuoi: semplicemente me stessa!

Ishtar 16.04.09

Serè mar para donarte aquellos soplos al corazon que te alimentan, que incendian tu alma y la llena de felicidad, serè puerto a donde amarrar tus penas, serè como tu me quieres: simplemente mi misma!

Ishtar 16.04.09



18 commenti:

Carmen Conde Sedemiuqse ha detto...

Preciso.... ya eres todo eso.

FELICIDADES. (por tu cumple)

Besos y amor
je

luly ha detto...

Bellissima canzone, adoro cantarla!:)
Buona domenica, querida.

NERO_CATRAME ha detto...

Quindi semplicemente meravigliosa.

Nella ha detto...

Raggio di sole
illumina il tuo viso
in questo giorno
e ti porgo una rosa
di buon augurio

Carissima amica, ti auguro Buon Compleanno.
Affettuosamente
(\)_(/)
(='o'=)
(")_(")

Gianna ha detto...

Auguriiiiiiii!
Ti auguro uno splendido futuro...

Leonardo ha detto...

Ho appena letto da Nella che oggi è il tuo compleanno,tantissimi auguri!!!

Post senza titolo ? approvo,basta la canzone...

Un caro saluto.

María ha detto...

Auguri cara!!
Un bacione.

Anonimo ha detto...

Beh, auguri di buon compleanno!:)

luly ha detto...

Auguriiiiii!!! :)
E scusa il ritardo, besos.

Vagamundo ha detto...

Essere te stessa é il miglior regalo che tu possa farti, prima di tutto...

Auguri, in colpevole ritardo, e una torta con poche candeline alla tua salute!

stefania ha detto...

Amore era il tuo compleanno e io non me lo sono ricordato, merito un cazziatone...........prenditi una montagna di AUGURI E BACIIII, SAI CHE TI ADORO.
Bene ottimo pensiero quello che hai postato mi piace che tu sia un insieme di tutte queste vibrazioni e specialmente te stessa.

Vale ha detto...

Hei
hai fatto il compleanno?!
Auguri

tisane fumanti :)

tu.mi.leggi.dentro.

NDEH ha detto...

Muy buenas... y bienvenida de nuevo.

Me alegra saber de ti.
¿estuviste en España?
Estupendo.

Muchisimas gracias por acordarte de mi cuando leiste esa poesia...

Si... haz esa entrada.. me gustara leerla...


Muchos besossssss...

Muakssssssssssssssssssssssssssss

NDEH ha detto...

Y feliz cumpleaños con retraso...

Muakssssssssssssssssssssss

Vale ha detto...

Non ho capito...ma tu non eri sarda?
ma se vivi a madrid perchè non ci prendiamo una bella tisana?

Ishtar ha detto...

Sede
gracias...
Muackkkkkkkkkkkk :)

Luly
Grazie querida anche io amo cantarla...baci :)

Nero catrame
uuuu, non saprei dovrei chiedere al mio lui...lo spero almeno ai suoi occhi :)

Nella
grazie per gli auguri per il post, per la tua amicizia per essermi così vicina anche se geograficamente lontane, un forte abbraccio :)

Stella
grazie!
Bacio :)

Sirio
alle volte non riesco a dare un titolo, e grazie per gli auguri, buona giornata :)

Maria
grazie mia cara un forte abbraccio :)

Guernica
grazie!
Bacio :)

Luly
non importa conta il gesto grazie!
Io non lo avrei detto ma mi hanno scovata ahaha, bacio :)

Vaga
mio caro grazie, tu non sei mai in ritardo...baci e abbracci, hai ragione ancora poche candeline per fortuna ahahah :)

Stefania
non importa anzi scusami tu se ti sto trascurando sai che ero fuori...ti adoro e ti amo :)

Vale
grazie degli auguri, mi avete scovata!!!
Si adoro le tisane, adoro viaggare per cui non rimango sempre a casa :)

Picobufi
me gusta viajar y te he dejado el link de los versos que leyendo en metro me han hecho pensar en ti,en tu blog, gracias, un abrazo :)

stefania ha detto...

L'importante che stai bene e ti prendi quello che la vita ti da.

Vale ha detto...

Ciao bella
la canzone nn è poi cosi triste
ascoltala su youtube o myspace

un beso

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!