Cerca nel blog

mercoledì 8 aprile 2009

...


Voglio naufragare fra i canotti delle tue labbra, farmi risucchiare dal vortice della tua lingua che penetra la mia bocca, il tuo naso che gioca teneramente col mio quasi a fare un girotondo e le mani a fare da contorno che delicatamente solcano i nostri visi e che lentamente scendono da prima a deliziare il collo per poi scivolare dalle spalle ai fianchi, mentre i nostri corpi fremono, tremano, bruciano, emettendo fiamme di calore, che sfoccia in sudore che scivolano come lacrime profumate, iniziano a mischiarsi i nostri odori e gli abiti iniziano a stare stretti, ma mentre accenno a levarli mi fermi perchè lo vuoi fare tu...
Ishtar - 31.03.09


Quiero naufragar entre los botes de tu labios, hacerme resacar por el remolino de tu lengua que penetra mi boca, tu nariz que juega tiernamente con la mia que parece hacer un corro y las manos que hagan de contorno que delgadas surcan nuestros rostros y que despacio bajan antes a agradecer el cuello para deslizar desde los hombros hacia las caderas, mientras nuestros cuerpos se estremecen, tiemblan, queman, emiten llamas de calor, que desembocan en sudor que deslizan como lagrimas perfumadas, empienzan a mezclarse nuestros olores y los indumentos empiensan a quedar estrechos, pero apenas intento quitarlos me paras porque quieres hacerlo tu...

Ishtar - 31.03.09

11 commenti:

lucagel1 ha detto...

Parole dolci,romantiche,sensuali,veraci...
Ciao buona serata

luly ha detto...

E meno male che c'è l'amore e chi ama, come te:)
Besos, querida.

Cynthia ha detto...

Un ida y vuelta...
Un vos un yo...
uno yo un vos...
la magia el amor la entrega en el juego seducción, complice y tierna de dos cuerpos música y mar.


cariños.

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua Ish..anche se ti confesso che qui da noi c'è solo amarezza.
A presto.

Unknown ha detto...

Devuelvo la visita y el saludo, Felicidad y Suerte. D

veronica ha detto...

mi hai ricordato per un secondo il calore che non mi è più concesso di avere....e con che realismo!

aapayés ha detto...

Un placer leerte y encontrar tu blog..

saludos fraternos
un abrazo con mucho cariño

liberoPensieRoberto ha detto...

Quanto amo la sensazione che hai descritto!

Vagamundo ha detto...

Puro stile Ishtar... frenetico, vorticoso, passionale.

Quando la dolcezza cede terreno al fuoco, senza bruciarsi, ma brillando di piú.

Non ci dire come é andata a finire, ma goditi il prosieguo e la non-fine di questa storia.

NERO_CATRAME ha detto...

sensazioni,odore,sapori,attesa,come mi ritrovo in tutto questo

Ishtar ha detto...

Lucagel1
parole che escono libere dall'amore, ciao e buona giornata :)

Luly
spero che siano in tanti a continuare a credere cedere e lasciarsi trasportare dall'amore, perchè è l'unico motivo che ritengo valido per vivere oggi nonostante lo schifo che ci circonda, e non solo per un uomo, che adoro!
Besos querida :)

Cynthtia
el juego natural y divertido del amor a donde no hay limite de imaginacion, donde trasportar nuestros cuerpos en las olas del mar...
Besos querida :)
PD: espero te guste eta foto, suelo poner solo las que hago yo!

Guernica
come vedi dal post successivo non ho resistito ne al buona pasqua ne ha parlare di terremoti e alluvioni che ora riprendono anche nella mia terra, nonostante la rabbia cerchiamo di trovare il buono da tutto questo anche se molto difficile, baci mia cara :)


Paul Virgiak
felicidad y surte es lo que deseo para ti tambien, estoy en espera de entender cuando tu Holly llegarè en tus bracos, hola! :)

Veronica
non ti è più concesso da chi sai ma non è mica l'unico sai quanti c'è sono, aspetta solo di trovare la tua scarpetta e allora vedrai che non ti mancherà, baci mia dolcissima :)

Adolfo Payès
Gracias, nos leemos, buonos dìas :)


è più facile descrivere ciò che si sente, ciao :)

Vaga
mio caro, è proprio così, ha reso bene l'idea...a la fatantasia il proseguo che con me imprevedibile come sono non è proprio scontato, ma hai ragione, la storia continua e a vele spiegate, cadenzate da un vento benevologo e ogni tanto biricchino che ci assiste, un abbraccio mio caro :)

Nero catrame
sono lieta che ti ci ritrovi, mi piace tanto il tuo blog ci tornerò, ciao!

Precisazioni

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Buona lettura e buon divertimento!