Ieri ero ad un'altra cena a sottoscrizione per raccogliere dei fondi per la causa di Giuseppe Casu.
Ma prima di dirvi com'è andata, una novità:
Il 16 dicembre ci sarà l'udienza preliminare per l'inchiesta bis, quella relativa alla sparizione e sostituzione delle parti anatomiche, dato che il pm finite le indagini preliminari ha chiesto il rinvio a giudizio. Gli accusati sono Antonio Maccioni, primario attualmente sospeso, di anatomia patologica, e Stefano Esu tecnico di laboratorio, per: soppressione di parti di cadavere, falso atto pubblico, frode processuale.
In queste immagini volutamente sfocate, non mi piace che si veda chi c'era e chi non una panoramica della sala.
Prima della cena si dibatteva sulla crisi attuale e infine si è parlato della vicenda dagli inizi per chi non la conosceva fino alle novità attuali.
Questa che vedete è la sede del circolo Arci " La carovana della pace Sarda" che ospita il Comitato Verità e Giustizia per Giuseppe Casu, di cui il presidente fa parte.
Qui sopra si vede parte del menù: malloreddus al sugo semplice, in rispetto dei vegetariani, torte salate miste, carne e verdure, due torte al limone, dolcetti al cocco, pane, vino casareccio e acqua. Ho cucinato anche io sta volta...
E' andata benissimo, sono stanca ma soddisfatta, anzi commossa, è un momento difficile per tutti e vedere quanta solidarietà concreta, quanti si sentono partecipi della vicenda è indescrivibile e non ha prezzo!
Grazie al vostro prezioso aiuto, siamo riusciti a fare un versamento urgente, ancora grazie!